2 Dicembre 2016
Condividi su:
2 Dicembre 2016

EMMA presenta il nuovo singolo ad “Amici” e poi tre date instore per “Adesso – Tour Edition”

Esce oggi 2 dicembre "Adesso-Tour Edition", la riedizione dell'ultimo album di Emma. Ecco gli appuntamenti della cantante tra Amici e Instore

emma
Condividi su:

Esce oggi in tutti i negozi di dischi e nei digital stores Adesso – Tour edition, nuova versione dell’ultimo album già certificato disco di platino per le vendite, di Emma.

L’album è composto da un cofanetto speciale con 2 cd e un dvd. Nel primo disco potrete trovare l’album originale Adesso con l’aggiunta di due brani inediti, Nel posto più lontano e You don’t love me, e del singolo inciso con Alvaro Soler, Libre.
Nel secondo disco intitolato Adesso Tour – Live, trovano spazio tutte le registrazioni delle canzoni dell’album nelle versioni eseguite dal vivo nel tour dei palasport di tutta Italia. Infine il dvd contiene le immagini dei concerti con l’aggiunta di parti inedite direttamente dal backstage.

Per promuovere questa riedizione la cantante ha in programma tre date instore nei prossimi giorni: il primo appuntamento è fissato per sabato 3 dicembre al Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano (h 14), domenica 4 dicembre sarà la volta de La Feltrinelli Stazione di Napoli sempre alle ore 14 e infine lunedì 5 toccherà alla Discoteca Laziale di Roma a partire dalle 15.

Emma sarà inoltre ospite sabato della nuova puntata del pomeridiano di Amici dove presenterà il suo nuovo singolo, Quando le canzoni finiranno scritto da Diego Mancino e Dario Faini, inserito come brano portante della colonna sonora del film di Marco Ponti, La Cena di Natale, tratto dall’omonimo best seller di Luca Bianchini.