9 Aprile 2022
Condividi su:
9 Aprile 2022

Gio Evan annuncia Evanland Festival internazionale del mondo interiore

01/07/2022 al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) una giornata di condivisione tra workshop, laboratori e spettacoli.

GIO EVAN
Condividi su:

Gio Evan ha annunciato il progetto Evanland.

Evanland sarà una giornata di workshop, incontri, laboratori, spettacoli, letture, pratiche, giochi e tanti ospiti italiani e internazionali.

Giornata ricca di eventi e laboratori voluti da Gio Evan che si concluderà in serata con il suo unico concerto live del 2022: il 1 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano)

La prima edizione di Evanland – Festival internazionale del mondo interiore è una produzione di Massimo Levantini per Baobab Music.

Gio Evan presenta così sui social questo nuovo progetto:

“Evanland. Abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti. Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale.

Abbiamo fantasticato sulla magia che potrebbe scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrassero tutte nello stesso punto, lo stesso giorno.

Così, abbiamo trovato la data: 1/07/2022. Perchè in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano”

GIO EVAN

Gio Evan – Evanland: Festival internazionale del mondo interiore

Sul sito dedicato sarà possibile seguire costantemente gli aggiornamenti del programma.

Una giornata di condivisione ricca di workshop, incontri, laboratori, spettacoli, letture, pratiche, giochi anche per i più piccoli e approfondimenti culturali tenuti da relatori e artisti italiani ed internazionali che si concluderà con il live di Gio Evan.

Le varie attività che Gio Evan desidera condividere con i partecipanti saranno attive dalle ore 16, conference e panel, presentazioni di libri, area yoga, piante sonore, bagni di gong, mercatini, food internazionale, area bambini e tanto altro.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI