8 Luglio 2018
Condividi su:
8 Luglio 2018

Festival Show, Radio Stop Festival, Radio Bruno Estate, Battiti Live… tappe e cantanti dei Festival radio dell’estate

Sono partiti o stanno per partire i Festival dell'estate legati alle radio:Festival Show,Battiti live,Radio Stop Festival e Radio Bruno Estate

Battiti live
Condividi su:

Su Canale 5 è già partito il Wind Summer Festival e dal 30 luglio comincerà Deejay Onstage (ve ne abbiamo parlato qui) ma i festival dell’estate legati alle radio sono diversi. Alcuni hanno già preso il via (Radio Bruno Estate, il Battiti Live che questa sera terrà la seconda tappa a Lecce), altri cominciano proprio oggi (il Festival Show) ed altri ancora sono imminenti (Radio Stop Festival).

Andiamo quindi a dare un’occhiata alle date e al cast di cantanti previsti.

FESTIVAL SHOW

Vi abbiamo già parlato ampiamente qui e qui del Festival Show 2018, la manifestazione musicale organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella condotta quest’anno da Bianca Guaccero e Paolo Baruzzo.

Questa sera la kermesse prenderà il via da Prato della Valle a Padova con: Ermal Meta e Fabrizio Moro, Roby Facchinetti e Riccardo FogliAnnalisaShade, Vegas JonesMr. RainBianca Atzei, Antony & Vittorio ConteAlessandro Coli, Timothy Cavicchini, Peligro, Gianmarco Gridelli.

Ecco le prossime date:

8 luglio Prato della Valle, Padova
13 luglio Le Piramidi di Torri di Quartesolo (Vicenza)
26 luglio Arenile Madonna dell’Angelo, Caorle (Venezia)
2 agosto Piazza Torino, Jesolo Lido (Venezia)
9 agosto Piazzale Zenith, Bibione (Venezia)
21 agosto Beach Arena, Lignano Sabbiadoro (Udine)
24 agosto Piazza Ferretto, Mestre (Venezia)
1° settembre, Piazza Unità d’Italia, Trieste

RADIO BRUNO ESTATE

E´partito il 6 luglio da Cesenatico con la conduzione di Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. La prossima data sarà a Mantova in piazza Sordello a partire dalle ore 20. Nel cast della serata ci saranno Ermal Meta, Biondo, Alessio Bernabei, Bianca Atzei, Dodi Battaglia, Emma, Federica Carta, Giovanni Caccamo, Nesli, The Kolors, Alice Caioli, Mattia De Simone e Robbie.

Ecco le prossime date (il cast verrà comunicato di volta in volta sul sito Radio Bruno).

6 luglio Cesenatico
14 luglio Mantova
19 luglio Carpi
23 luglio Cremona
2 settembre Bologna

Vi sveliamo in anteprima anche il cast della data di Cremona: Thomas, Dear Jack, Boomdabash e Loredana Bertè, i Nomadi, Noemi, Le Vibrazioni, Enrico Ruggeri e i Decibel, Einar, Francesca Michielin, Shade e Andrea Mingardi.

RADIO STOP FESTIVAL

Sono tre per ora le date fissate del Radio Stop Festival di Radio Stop, radio tra le più importanti della Toscana. Presentatori Roberto Giannoni e Giulia Salemi.

Nella data del 10 luglio ci saranno: Irama, Anna Tatangelo, Thomas, Einar, Elodie, Shade, Fred De Palma, Le Deva, Vegas Jones, Zic, Greta, Elly e Matteo Markus Bok.

10 luglio Marina di Cecina
24 luglio Porto Azzurro – Isola D’Elba
1 agosto Effetto Venezia – Livorno

BATTITI LIVE

Il Battiti Live è l’ormai celebre manifestazione musicale organizzata da Radio Norba in Puglia. Quest’anno la manifestazione è condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Questa sera saranno sul palco della tappa di Lecce: Mihail, Ghali, i Boomdabash con Loredana Bertè, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri, Dear Jack, Gabry Ponte e Capo Plaza. Sul sito di Radio Norba potrete conoscere gli altri 50 artisti attesi nel corso delle cinque tappe.

1 luglio Ostuni
8 luglio Lecce
15 luglio Andria
22 luglio Melfi
29 luglio Bari