17 Giugno 2018
Condividi su:
17 Giugno 2018

Torna Deejay On Stage con Ermal Meta, Calcutta, Cosmo, Francesca Michielin e tanti altri. Riapre il contest per emergenti!

Deejay on stage 2018. Torna la manifestazione musicale di Radio Deejay. Tanti artisti sul palco e un Contest per emergenti

Deejay on stage 2018
Condividi su:

Torna anche quest’anno, la fortunata manifestazione musicale di Radio Deejay in onda da Riccione che vedrà affiancheti grandi nomi della musica italiana (e non solo) del momento dando allo stesso tempo la possibilità di guadagnarsi il palco a giovani emergenti… Deejay on stage 2018.

Deejay On Stage prenderà il via il 30 luglio da piazzale Roma e si protrarrà fino al 24 agosto.
Alla conduzione delle serate ci sarà la collaudata squadra composta da AlbertinoLa Pina & Diego con Valentina Ricci, Andrea & Michele, Chicco Giuliani e Rudy Zerbi con la supervisione del direttore artistico Linus.

Se gli eventi prenderanno il via il 30 luglio la musica di Radio Deejay sarà diffusa per le vie della città già dal 15 luglio con dirette da Acquafan e dal Summer Studio. Il progetto e l’organizzazione sono a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio Deejay nella figura di Linus e con il patrocinio e il supporto dell’Assessorato al Turismo di Riccione.

IL CAST DI DEE JAY ON STAGE 2018

Sono tanti e molti diversi tra loro i cantanti, italiani e non, che si alterneranno sul palco della manifestazione dando uno spaccato sulla musica italiana del momento. Ci saranno i cantautori, da Ermal Meta a Calcutta, le band, rappresentate da Lo Stato Sociale, i nuovi artisti della musica pop tra cui Michele Bravi, Elodie e Francesca Michielin oltre agli artisti del momento, trasversali nel loro conquistare le nuove generazioni, come Cosmo, Carl Brave x Franco126 e Joan Thiele oltre all’internazionale Mihail ai vertici delle classifiche radio con Who you are. E poi le nuove promesse selezionate attraverso il Contest.

DEEJAY ON STAGE CONTEST

Deejay On Stage 2018 ripropone anche quest’anno il Contest per artisti emergenti, aspiranti cantanti e gruppi italiani che potranno esibirsi sul palco dal 3 al 24 agosto.

Le iscrizioni sono aperte dal 4 giugno e si chiuderanno il 14 luglio e per candidarsi basterà andare qui e compilare il form di iscrizione linkando una propria performance su un brano proprio, scrivere una breve biografia e indicare due cover che potrebbero cantare sul palco della manifestazione.

I provini pervenuti saranno vagliati e selezionati da un’apposita Giuria Tecnica e i migliori candidati verranno contattati dall’organizzatore.

In ogni data di Deejay On Stage una Giuria Tecnica decreterà la migliore esibizione della serata che accederà poi alla Finale dove il vincitore con il suo brano originale entrerà nella programmazione di Radio Deejay per un mese.