18 Gennaio 2017
Condividi su:
18 Gennaio 2017

FABRIZIO MORO torna con “Pace”, il nuovo disco, a marzo

Il nuovo album di Fabrizio Moro arriverà nei negozi e nei digital stores il prossimo marzo ad un mese dalla sua partecipazione a Sanremo 2017

fabrizio moro
Condividi su:

Tra i ritorni più attesi di questo Festival di Sanremo 2017 c’è sicuramente quello di Fabrizio Moro, uno dei cantautori italiani più amati dal pubblico attualmente impegnato per il secondo anno consecutivo ad Amici di Maria De Filippi (leggi qui).
Il nuovo disco arriverà nei negozi e nei digital stores il prossimo mese di marzo a due anni di distanza da Via delle Girandole.

Il ritorno di Moro era nell’aria già prima dell’annuncio dei big di Sanremo, quest’estate infatti il cantautore aveva lanciato con un buon successo il brano Sono anni che ti aspetto e nel frattempo aveva continuato a scrivere canzoni per altri donando brani per il primo disco di Elodie e per il ritorno di Fiorella Mannoia.

Ora il prossimo mese di febbraio Fabrizio tornerà sul palco dell’Ariston a sette anni dalla sua ultima partecipazione con il brano Non è una canzone con Portami via, canzone scritta dallo stesso Fabrizio Moro con la partecipazione di Roberto Cardelli per quel che riguarda la musica. Il brano sarà contenuto nel nuovo disco, Pace, decimo album della discografia del cantautore, in uscita il 10 marzo 2017.
Non è ancora noto se in questo progetto troverà stazione anche la reinterpretazione de La Leva calcistica del ’68, brano di Francesco De Gregori che Fabrizio canterà nella serata di giovedì.

Il nuovo universo sonoro del cantautore racchiuso in Pace verrà presentato live in due appuntamenti live. il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 maggio al Palalottomatica di Roma. I biglietti saranno acquistabili a partire da lunedì 23 gennaio al link qui sotto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di Fabrizio Cestari