19 Gennaio 2017
Condividi su:
19 Gennaio 2017

AL BANO per il ritorno al Festival di Sanremo pubblica il doppio album “Di rose e di spine”

In occasione del suo ritorno al Festival di Sanremo Al Bano pubblicherà il doppio cd "Di rose e di spine". Ecco il contenuto...

al bano
Condividi su:

Quest’anno a calcare il palco del Festival di Sanremo ci sarà anche una gloria del Festival della Canzone Italiana, Al Bano, che presenterà il brano Di rose e di spine scritto per lui da Maurizio Fabrizio per quel che riguarda il testo e dallo stesso Fabrizio con Katia Astarita per quanto concerne la musica.
In occasione di questo ritorno sul palco dell’Ariston, da cui era assente dal 2011 e che ha calcato per ben 14 volte in passato, il 10 febbraio uscirà un doppio album che porterà il titolo della canzone presentata al Festival.

Di rose e di spine uscirà per Sony Music Italia e conterrà nel primo disco 13 canzoni inedite a cui si aggiunge la cover di Pregherò di Adriano Celentano (a sua volta cover del classico Stand by me) che il cantante presenterà nella serata del giovedì. Il secondo disco invece sarà una raccolta dei più grandi successi di Al Bano presentati nel corso degli anni al Festival di Sanremo. Tra questi Nostalgia canaglia, Felicità ed E´la mia vita.

Ecco la tracklist dei brani inediti del disco e la copertina:

al bano

1. Per te
2. Teneramente
3. Pregherò
4. Un Pugno nell’anima
5. Notte cubana
6. Il Somaro
7. Tu sei bellissima
8. Caro amore
9. Non sarai mai solo
10. Quel poco che ho
11. Il Sipario
12. Buona notte angelo mio
13. Tu non lasciarmi mai
14. Di rose e di spine