24 Giugno 2020
di Blogger
Condividi su:
24 Giugno 2020

Emanuele Aloia: il singolo “Il bacio di Klimt” è disco d’oro grazie al grande successo virale

Il brano ha ottenuto ottimi risultati sul web e nelle classifiche. Il video ha superato 4 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Condividi su:

Il singolo di Emanuele Aloia, Il bacio di Klimt, continua a registrare successi e riconoscimenti sin dalla sua pubblicazione. Il brano del giovane cantautore torinese è certificato disco d’oro.

Si tratta di una rivelazione attestata da numeri importanti. Il bacio di Klimt ha superato i 20 milioni di streaming complessivi tra tutte le piattaforme digitali. Su Spotify ha raggiunto la vetta della classifica Top 50 Viral – Italia; e si è classificato al #2 nella Top 50 – Italia e alla #25 della Viral 50 Globale. Su Apple Music, invece, si è classificato 2° nella classifica Top 100 Italia. Infine, il singolo ha raggiunto la #3 della classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia.

Il brano di Emanuele Aloia ha ottenuto ottimi risultati anche sul web. Il bacio di Klimt è il brano italiano più condiviso sulla piattaforma social TikTok, con oltre 300.000 video realizzati sulle sue note.

Il bacio di Klimt: il video supera 4 milioni di views

Il bacio di Klimt è accompagnato da un videoclip ufficiale, girato a distanza nel corso dell’emergenza Covid-19. La clip, con il montaggio di Marco Mannini, ha come protagonista femminile l’influencer Anna Ciati. Protagonista maschile è lo stesso Emanuele Aloia.

Anche il video del brano sta ottenendo grande riscontro dal pubblico. La clip ha superato 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Qui di seguito potete vedere il video de Il bacio di Klimt.

Emanuele Aloia – Il bacio di Klimt – Video

Per news e aggiornamenti, o anche solo per conoscere meglio la rivelazione del momento, potete seguire Emanuele Aloia sulla sua pagina Facebook o sul suo profilo Instagram.