Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da venerdì 20 aprile, è tempo di (distribuzione ADA Music Italy) è il nuovo singolo di Daria Huber, che torna con un brano indie-pop che parla di scelte, di paure e della necessità – spesso difficile, ma inevitabile – di rinascere.
Scritto e prodotto interamente dalla stessa Daria, il brano non è altro che una riflessione lucida e delicata su quei momenti in cui ci si trova davanti a un bivio e bisogna scegliere se rimanere ancorati a ciò che ci ha definiti o se avere il coraggio di cambiare.
“Gli ultimi mesi della mia vita sono stati ricchi di cambiamenti ed è stato strano – all’inizio – abituarsi a tutto, ma pian piano sento di aver finalmente abbracciato una nuova versione di me”, ha raccontato Daria Huber. “è tempo di vuole celebrare tutte le persone che siamo state e che siamo oggi”.

DARIA HUBER, “è TEMPO DI”… UN NUOVO SINGOLO
Calda, colorata, solare, ma mai superficiale, è tempo di è una canzone dalle sonorità estive che rifiuta qualsiasi tipo di convenzione. Ed ecco che Daria riesce nell’impresa di raccontare l’estate con profondità e con la delicatezza pungente che la caratterizza.
Ma non è tutto! Il brano anticipa infatti l’album d’esordio della Huber, la cui uscita è prevista nel 2026.
DARIA HUBER, È TEMPO DI LIVE – SUMMER TOUR 2025: LE DATE
Qui, di seguito, riportiamo tutte le date ad ora annunciate del è tempo di live – summer tour 2025 di Daria Huber:
- 19 Giugno – Roma, IL PALCO
- 20 Giugno – Milano, Frocss*mi, Base Milano
- 11 Luglio – Olbia (SS), RDS SUMMER FESTIVAL
- 14 Luglio – Roma, Let It Beer
- 2 Agosto – Calitri (AV), Primo Maggio in Ritardo
- 23 Agosto – Cava de’ Tirreni (SA), Sunflower Festival











