25 Dicembre 2020
Condividi su:
25 Dicembre 2020

I Coma_Cose debuttano al Festival di Sanremo 2021 con “Fiamme negli occhi”

Il duo milanese presenta il brano con cui sarà in gara al Festival 2021.

Condividi su:

Sanremo 2021 Coma_Cose Fiamme negli occhi significato della canzone.

Nome a sorpresa per il Festival di Sanremo 2021. Debuttano, infatti, i Coma_Cose, una delle rivelazioni della musica indipendente degli ultimi anni.

“Noi siamo qua per fare qualcosa di nuovo perchè ci piace spingerci oltre. Sarà molto molto emozionante.”

Queste le loro parole a proposito della partecipazione alla kermesse. Un pensiero, invece, legato al periodo che stiamo vivendo.

“La parola che ci manca di più è libertà. Ci mancano le cose piccole di tutti i giorni, ma anche i viaggi, i concerti. Speriamo pian piano di ritornare alla normalità.”

COMA_COSE FIAMME NEGLI OCCHI SIGNIFICATO

Il brano che presenteranno sul palco dell’Ariston è Fiamme negli Occhi e porta la firma di Fausto e Francesca, ovvero proprio i Coma_Cose.

“La canzone parla della nostra storia fatta di alti, bassi, di difficoltà, ma anche di momenti importanti come questo.

A Sanremo ci stiamo approcciando con un po’ di sana scaramanzia e stiamo molto con i piedi per terra. Ci teniamo ad affermare che siamo una coppia nella vita e nel lavoro e ci piace questa idea.

Vogliamo trasmettere l’idea che due persone si possono unire e fare qualcosa di bello insieme. Un progetto che ora è qua e chissà dove andrà a finire.

‘Fiamme negli occhi’ ha una sonorità da viaggio in macchina. C’è dentro un po’ di tutto. È partita con la chitarra acustica sul divano. Ha quel mood da canzone da spiaggia, ma il vestito porta in tante altre cose, che fanno parte del nostro background. C’è l’elettronica, ci sono sonorità vintage, tutto insieme. Siamo contenti perchè è una fotografia di quello che facciamo.”

FIAMME NEGLI OCCHI – IL TESTO

In arrivo prossimamente

 

Foto di Mattia Guolo