24 Dicembre 2020
Condividi su:
24 Dicembre 2020

I Maneskin debuttano al Festival di Sanremo 2021 con “Zitti e buoni”

Debutto all'Ariston per la band rivelazione di X Factor

Condividi su:

Sanremo 2021 Maneskin Zitti e buoni significato della canzone.

Dopo il grande successo del primo album, trainato nelle vendite dal singolo Torna a casa, e dalla ormai mitica figura di Marlena, i Maneskin debuttano nel 2021 al Festival di Sanremo dopo il discreto riscontro del singolo Vent’anni.

Ecco come racconta la giovane band il debutto su un palco così importante…

Sicuramente affrontiamo questo Sanremo con infinita carica e siamo felici e onorati di poter partecipare al Festival di Sanremo, che è uno dei palchi più importanti in assoluto, poi soprattutto dopo così pochi anni di carriera e a questa giovane età siamo davvero contenti.

È come se ci stessero ridando la possibilità di suonare live e questa l’emozione più grande. Per quando riguarda la parola rinascita per noi è associata molto spesso all’inizio di un nuovo percorso musicale e la maturità che si è espressa durante questo periodo in cui abbiamo avuto tempo, anche durante il lockdown di sperimentare nuove forme di scrittura per quel che riguarda i nostri brani… abbiamo fatto un percorso di maturazione…

MANESKIN Zitti e buoni  significato

I Maneskin sono molto criptici nel parlare del loro brano su RaiPlay

Il pezzo che portiamo si chiama Zitti e buoni e parla principalmente di redenzione e voglia di spaccare il mondo con la musica. Per il resto non vi anticipiamo niente e aspettiamo che siate voi a sentire il pezzo e darci le vostre impressioni.

Le sonorità della canzone sono attualmente un mistero, però possiamo dire che rispecchiano perfettamente i Maneskin.

Maneskin Zitti e buoni testo

In arrivo prossimamente