21 Dicembre 2017
Condividi su:
21 Dicembre 2017

Dal 5 gennaio CHIARA GALIAZZO torna in radio con “Gravity” in duetto con LEO STANNARD

Dal 5 gennaio Chiara Galiazzo torna in radio con un duetto internazionale sulle note di "Gravity" hit del giovane Leo Stannard

chiara galiazzo
Condividi su:

Dal prossimo 5 gennaio la voce di Chiara Galiazzo tornerà a farsi sentire nelle radio italiane con un brano in inglese, Gravity, cantato in duetto con Leo Stannard.

Messo da parte il suo ultimo disco Nessun posto è casa mia, da cui sono stati estratti tre singoli da febbraio a maggio del 2017, Chiara Galiazzo è pronta a tornare in radio con un nuovo duetto internazionale dopo il successo di Stardust cantata con Mika qualche anno fa.

Questa volta Chiara duetterà con il 22enne cantautore (e attore) inglese Leo Stannard sulle note della sua hit Gravity, brano il cui video ha raggiunto sei milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ad annunciarlo, postando anche un video di presentazione in compagnia di Leo, è la stessa Chiara Galiazzo sulle sue pagine social:

 

Ciao a tutti ragazzi, come avete visto nell’ultimo periodo sono andata a Londra, dove ho passato del tempo con Leo Stannard, un giovane cantante Inglese.

Tra le cose che posso dirvi, c’è sicuramente che mi sono divertita tantissimo, Leo è fantastico e mi ha fatto entrare nel suo mondo portandomi con lui in giro per la città e negli studi di registrazione. Mi piace collaborare con artisti non italiani, d’altronde ho sempre amato gli scambi culturali fin dai tempi dell’università e questo per me è stato come fare un Erasmus della musica.

Devo dire che è stato anche più facile perché Leo è molto simpatico e parla anche un po’ di italiano: non ci crederete, ma passa le sue vacanze estive in Basilicata! In attesa di farvi sentire quello che abbiamo combinato, volevo ringraziare mia sorella per avermi fatto conoscere Gravity, la canzone di Leo, perché da lì mi sono innamorata di questo progetto e da lì è partito tutto.

Sono davvero contenta di aver potuto cantare questo brano e di poterlo condividere con voi: lo ascolterete a partire dal 5 Gennaio

Quindi l’appuntamento è fissato per il prossimo 5 gennaio, data del radio date italiano di questo nuovo ed interessante duetto.

chiara galiazzo