29 Dicembre 2017
Condividi su:
29 Dicembre 2017

Il primo singolo del 2018 in radio dal 1° gennaio sarà “Gravity” di LEO STANNARD feat CHIARA GALIAZZO

"Gravity" di Leo stannard feat chiara Galiazzo sarà il primo nuovo singolo lanciato nel 2018. Il brano sarà in radio dall'1 gennaio

Condividi su:

Leo Stannard feat Chiara Galiazzo. Dopo quello con Mika un altro grande duetto internazionale per la rossa interprete.

Ve ne avevamo già parlato in questo articolo ma c’è un cambio di data. Gravity, il singolo del cantautore inglese Leo Stannard nella nuova versione realizzata per il mercato discografico italiano in duetto con Chiara Galiazzo, sarà in radio a partire dall’1 gennaio diventando così ufficialmente il primo nuovo singolo del 2018.

Questa nuova versione di Gravity, nasce dall’incontro a Londra tra Leo Stannard, 22 enne cantautore, polistrumentista e attore inglese, e Chiara Galiazzo, interprete tra le più eleganti nel panorama musicale italiano.

Leo stannard feat chiara Galiazzo

I due artisti si sono incontrati nei Miloco Recording Studios di Londra, location dove hanno registrato, tra gli altri, Adele (gli album 25 e 19), Noel Gallagher (Who Built The Moon e Holy Mountain), Ed Sheeran (+) e Florence + The Machine.

La Galiazzo ha definito questa nuova esperienza come un vero e proprio “Erasmus della musica”, una nuova collaborazione internazionale basata sull’empatia che si è creata con Leo Stannard. Sia il cantautore inglese che l’interprete sono al lavoro sui nuovi rispettivi album.

Gravity sarà in radio dall’1 gennaio mentre arriverà in tutti i digital stores e le piattaforme streaming a partire dal 5 gennaio.
Qui di seguito potete vedere la copertina del singolo.

LEO STANNARD – GRAVITY – COPERTINA

Leo stannard feat chiara Galiazzo