15 Giugno 2019
Condividi su:
15 Giugno 2019

Caterina Caselli lancia il remix di Nessuno Mi Può Giudicare

"Nessuno Mi Può Giudicare" di Caterina Caselli si dimostra ancora attuale e di forte impatto. Una delle canzoni “transgenerazionali” per eccellenza.

Condividi su:

Caterina Caselli ha lanciato una versione remix di una delle sue hit, Nessuno Mi Può Giudicare.

Il brano fu il terzo singolo della cantante, produttrice, attrice e conduttrice italiana e venne pubblicato nel 1966 su vinile a 45 giri.

Il brano dopo aver raggiunto ed essersi mantenuto stabile alla prima posizione nella classifica italiana generale delle vendite per oltre due mesi nell’anno di uscita, venne tradotto anche in lingua francese (Baisse un peu la radio) ed in spagnolo (Ninguno me puede juzgar).

A distanza di 53 anni dall’uscita arriva questo remix ufficiale che trasforma la versione originale arricchendola con sonorità dance incisive e perfette per i club. Nuova linfa quindi per questo brano nato come un tango scritto inizialmente per Adriano Celentano e diventano un brano “beat”.

La rivisitazione è stata curata dal dj & produttore belga Lost Frequencies, pseudonimo di Felix Safran De Laet.

Lost Frequencies è l’artefice di grandi hit internazionali come Are You With Me, Reality, Melody, Crazy e molte altre ancora.

Caterina Caselli ha presentato così questa nuova versione del brano:

“Nessuno Mi Può Giudicare si dimostra ancora attuale e di forte impatto. Una delle canzoni ‘transgenerazionali’ per eccellenza. È sorprendente questo nuovo remix con il giovanissimo Lost Frequencies!

Come allora, ‘Nessuno Mi Può Giudicarei rimane per me una canzone indelebile. Buon ascolto!”

La produttrice, nota anche per aver lanciato talenti quali Andrea Bocelli, i Negramaro, Malika Ayane, Elisa e Gerardina Trovato, nei giorni scorsi è tornata a parlare con la stampa approfondendo diversi aspetti e parlando della sua recente lotta con un tumore.