14 Giugno 2019
Condividi su:
14 Giugno 2019

Gué Pequeno Gelida estate Ep è il nuovo progetto discografico

Dopo il lancio del singolo "Montenapo" feat. Lazza, è in arrivo per Gué Pequeno Gelida estate, un EP di inediti

Condividi su:

Ad anticiparlo è stato il singolo Montenapo in duetto con Lazza. Ora Gué Pequeno ha svelato l’uscita del suo nuovo progetto discografico, Gelida Estate, un EP in arrivo nel mese di giugno contenente nuove canzoni e duetti, anche internazionali.

L’ultimo album di inediti del rapper, l’album Sinatra, è uscito lo scorso anno, nel durante Gué Pequeno ha collaborato con Elodie e Michele Bravi in Nero Bali e ricoperto il ruolo di giudice nell’ultima edizione di The Voice of Italy.

Gelida Estate non sarà un mixtape o uno street album, ma un vero e proprio lavoro inedito, ispirato dalle atmosfere che dominano la stagione calda: dalle suggestioni sudamericane di cumbia e reggaeton alla dance anni ’90, dalla trap alle atmosfere eteree.

Qui a seguire la copertina del progetto.

Nell’EP, oltre al singolo Montenapo feat. Lazza firmato dai 2nd Roof dove è stata campionata la storica hit Gipsy Woman di Crystal Waters troveranno spazio anche ospiti internazionali.

La data di uscita è fissata per il 21 giugno e in fondo all’articolo trovate i link per il pre-order della versione fisica sia in cd che in vinile. Versioni a tiratura limitata in quanto il disco è stato pensato principalmente per il mercato digitale.

Nel frattempo l’8 giugno è partito da Matera il tour estivo di Gué Pequeno. Qui potete trovare tutte le date.