12 Maggio 2021
Condividi su:
12 Maggio 2021

Per l’estate 2021 in arrivo la carica dei duetti: Gaia, Irama, Samuel, Fedez, Rocco Hunt…

Tra gli addetti ai lavori girano rumors su nuove uscite per l'estate 2021... quel che è certo è che sarà un'estate piena di musica

Canzoni estate 2021
Condividi su:

Tra i brani già annunciati ci sono Cinema di Samuel feat. Francesca Michielin (vedi qui) in uscita il 14 maggio, quello tra Gaia e Sean Paul (ne abbiamo parlato in questo articolo), Roshelle insieme a Gué Pequeno, Shablo e Mecna (qui) e Baby K con Omar Montes.

Ma cosa si mormora sulle altre collaborazioni tra addetti ai lavori? Andiamo a scoprirlo ricordando che, fino ad annuncio ufficiale, nulla è certo.

Partiamo dai Boomdabash che, negli ultimi anni, non hanno mancato un estate da quella solista con Per un milione ai duetti con Loredana Berté in Non ti dico no (canzone vincitrice al Power Hits Estate di Rtl 102.5) e con Alessandra Amoroso nelle hit Mambo salentino e Karaoke.

A quanto pare il gruppo quest’anno potrebbe collaborare con una delle due regine dell’estate (l’altra è Giusy Ferreri), ovvero Baby K reduce da anni di successi estivi con Roma-Bangkok, Da zero a cento, Playa e Non mi basta più.

Tra le coppie che invece potrebbero riformarsi c’è quella che, dopo l’Italia, ha conquistato la Spagna con A un passo dalla lunaRocco Hunt e Ana Mena infatti potrebbero tornare con un nuovo brano insieme.

E poi, dopo le regine, ci sarebbero i re dell’estate, due artisti che hanno messo a segno diversi tormentoni negli ultimi anni. Parliamo di J-Ax e Fred De Palma. A quanto pare il primo potrebbe lanciare un brano in coppia con un altro grande rapper, Jake La Furia, mentre De Palma dopo Ana Mena e Anitta potrebbe far coppia nel 2021 con Karol G, cantautrice colombiana e regina del reggaeton vincitrice di un Latin Grammy.

I The Kolors invece nell’estate 2021 potrebbero sdoppiarsi come già avvenuto qualche anno fa. Stash infatti dovrebbe essere ospite nel nuovo singolo de Il Pagante mentre, con i The Kolors, duetterebbe con Lorenzo Fragola.

La rivelazione Boro Boro invece starebbe per lanciare un duetto con Lele Pons, youtuber, attrice, cantante, blogger, modella e conduttrice venezuelana.

Irama (già dominatore delle ultime tre estati con Nera, Arrogante e Mediterranea), dovrebbe arrivare con un duetto con Fred De Palma.

Ma la vera sorpresa, la rivelazione dell’estate 2021 quale sarebbe secondo i rumors? Un terzetto assurdo sulla carta che invece potrebbe esplodere e dare vita ad un vero e proprio tormentone… quello tra Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Arriverà realmente?

Non ci resta che aspettare e capire se anche il grande assente dello scorso anno, Rovazzi, tornerà quest’anno.

 

Precedente