1 Agosto 2021
Condividi su:
1 Agosto 2021

Torneo canzone dell’estate 2021 la classifica della settimana 2: ancora in vetta Emma & Loredana Bertè. Neno primo nella New Generation

Concluse le votazioni ed ottenuta la classifica della settimana 2 si riparte. Nell'articolo il regolamento, con delle novità, della settimana #3

Canzone estate 2021
Condividi su:

Canzone Estate 2021. Si è chiusa la seconda delle sei settimane di voto (su Facebook e Instagram) per eleggere nel nostro torneo le canzoni dell’estate 2021. 50 canzoni votabili nella categoria Hitmaker e 10 brani per la New Generation.

Ogni settimana la classifica si riazzera ma tutte le votazioni confluiranno nelle ultime due settimane di voti. Nell’attesa di spiegarvi tutto nei dettagli questa settimana si conferma per la seconda volta al primo posto Che sogno incredibile di Emma & Loredana Bertè mentre per le canzoni della nuova generazione Raffaele cede il primo posto a Neno con la sua C6.

Prima di conoscere la classifica vi ricordiamo che si voterà per sei settimane, fino a domenica 29 agosto, e che le canzoni vincitrici da voi scelte, saranno rese note mercoledì 1 settembre.

Andiamo ora a conoscere la Top 10 e la Top 3. Cliccate su continua…

Continua