26 Febbraio 2015
Condividi su:
26 Febbraio 2015

BIAGIO ANTONACCI rilancia l’album live “Palco Antonacci – San Siro 2014” e aumenta le date del tour

Ecco il calendario aggiornato del tour di Biagio Antonacci che ha appena pubblicato il CD/DVD live "Palco Antonacci – San Siro 2014"

Condividi su:

In seguito al grande successo di pubblico e di vendite dell’ultimo album L’Amore Comporta su etichetta Iris/Sony Music, già disco di platino, Biagio Antonacci ritorna con il suo tour presso i palasport d’Italia.

Dopo i venticinque live presso i palazzetti nel 2014, per la primavera 2015, ancora prima di partire, raddoppia le date di Assago e di Acireale. Le date del Mediolanum Forum di Assago sono calendarizzate il 27 ed il 28 aprile, mentre per Acireale il 16 ed il 17 aprile.

Antonacci a fine anni ’80 iniziò la sua lunga carriera di cantante e autore, che lo ha portato ad essere oggi uno tra gli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano.

Tra poche settimane Biagio si esibirà al Mediolanum Forum di Assago, a pochi minuti da Rozzano, il paese della periferia sud Milano dove è cresciuto e da dove tutto partì. Da Rozzano con molta voglia di far conoscere la propria arte Biagio iniziò a suonare, le prime esibizioni furono al cinema Felix della cittadina e da dove, come ha raccontato in una vecchia intervista, prendeva il tram numero 15 che lo portava verso la metropoli. Dalla realtà di provincia prese il volo passando dal debutto a Sanremo nel 1988 tra le Nuove Proposte ed arrivando al grande successo dei giorni d’oggi.

Dal 24 febbraio è in vendita presso tutti i negozi di dischi, gli store online e tutte le edicole il cofanetto CD/DVD live Palco Antonacci – San Siro 2014. Il DVD contiene tutti i 31 brani eseguiti durante l’indimenticabile spettacolo del 31 maggio 2014 presso lo stadio San Siro di Milano ed il CD live, invece, conterrà 18 brani.

Per chi avesse già acquistato l’ultimo album sarà disponibile uno speciale cofanetto “solo live” contenente anche le partecipazioni straordinarie di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Le date L’Amore Comporta Tour 2015 (calendario aggiornato):

10 aprile – Eboli – Pala Sele
11 aprile – Caserta – Pala Maggiò
13 aprile – Barletta – Pala Disfida
14 aprile – Taranto – PalaMazzola
16 aprile – Acireale – Palasport
17 aprile – Acireale – Palasport
19 aprile – Catanzaro – Palagallo
22 aprile – Pescara – Pala Giovanni Paolo II
27 aprile – Assago (MI) – Mediolanum Forum
28 aprile – Assago (MI) – Mediolanum Forum
6 maggio – Firenze – Nelson Mandela Forum
9 maggio – Torino – Pala Alpi Tour

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO