8 Marzo 2023
di Caporedattore
Condividi su:
8 Marzo 2023

Gli artisti più popolari su All Music Italia a febbraio: domina Sanremo con Mengoni e il caos di Blanco. Mezkal conquista Amici!

Si aggiorna l'Albo d'Oro di All Music Italia. A febbraio domina ancora il Festival di Sanremo con tutti i suoi strascichi mediatici.

Artisti piu popolari all music italia febbraio
Condividi su:

ALL MUSIC ITALIA – gli artisti più letti

EMERGENTI

Poche, pochissime variazioni, negli emergenti più letti di febbraio. A gennaio aveva vinto Manu Skar che domina anche febbraio. Seguono Lucrezia e Uno Sbirro Qualunque:

  1. Manu Skar (21%)
  2. Lucrezia (11%)
  3. Uno Sbirro Qualunque (9%)

TALENT SHOW

La categoria talent a oggi è formata unicamente dai concorrenti di Amici e a vincere è il nuovo entrato Mezcal, seguono Cricca e la talentuosa Angelina Mango:

  1. Mezkal (34%)
  2. Cricca (24%)
  3. Angelina Mango (22%)

Ricordo che Mezkal è uscito nella puntata mandata in onda a marzo, quindi al 28 febbraio era ancora ufficialmente un concorrente talent.

FESTIVAL DI SANREMO

Questa categoria comprende i cantanti che hanno partecipato a Sanremo e non solo gli articoli scritti su di loro durante la settimana del Festival (per questo abbiamo fatto un articolo apposta a pochi giorni dal termine, leggi qui).

  1. Marco Mengoni (10%)
  2. Gianluca Grignani (9,5%)
  3. Ultimo (8%)
  4. Lazza (7,6%)
  5. Lda (7,5%)
  6. Anna Oxa (7,3%)
  7. Rosa Chemical (6,8%)
  8. Tananai (6,7%)
  9. Mr.Rain (4,5%)
  10. Giorgia (4%)

Il vincitore del Festival conquista la prima posizione, ma mezzo punto percentuale lo divide da secondo classificato Gianluca Grignani.

Tutta la TOP 5 del Festival è nei primi 10 posti, con Ultimo che risale, mentre Lazza, Tananai e Mr.Rain che cedono posizioni.

Marco Mengoni potrebbe partecipare all’Eurovision Song Contest con un brano diverso da “Due vite”

Continuate nella prossima pagina per scoprire gli artisti di febbraio più letti su All Music Italia.

Precedente
Continua