16 Ottobre 2021
Condividi su:
16 Ottobre 2021

Arianna è entrata a far parte del comitato creativo del Festival Internazionale del Musical

Condividerà questa esperienza con grandi nomi internazionali del teatro musicale.

arianna
Condividi su:

Arianna è entrata nel Creative Advisory Board del Festival Internazionale del Musical.

Un grande riconoscimento per l’artista milanese che ha iniziato la sua carriera da giovanissima come testimonial della Disney.

Successivamente è entrata nel mondo dei musical che l’ha portata fino ai palchi e alle collaborazioni oltre oceano.

Ha collaborato con artisti internazionali come Will I Am I AM, Shaggy, Pitbull, Flo Rida, Michael Bolton e Juanes.

Dopo l’hit estiva Beautiful angel si prospetta un autunno ricco di impegni per Arianna Bergamaschi.

Il Festival Internazionale del Musical è una celebrazione globale per mettere in mostra artisti e produzioni di teatro musicale contemporaneo provenienti da tutto il mondo.

Si svolgerà a Milano nell’estate del 2022.

Arianna condividerà questa esperienza con grandi artisti: Whoopi Goldberg, Patti Lu pone, Bernadette Peters, Lorella Cuccarini, Lea Salonga, Laura Osnes, Jarrod Spector e molti altri.

arianna

Arianna membro del comitato creativo del Festival Internazionale del Musical

“Sono onorata di essere entrata a far parte di questa importantissima manifestazione, il primo festival e premio mondiale del musical che si svolgerà proprio nella mia amata città, Milano!

Il teatro musicale è stata la mia prima grande passione e non solo non avrei mai immaginato che un giorno ne sarei diventata una delle protagoniste, ma tantomeno che sarei stata circondata dai nomi che nel mio percorso di studio ho emulato come performer:

tutto ciò mi regala un’emozione indescrivibile.

Farò il massimo affinché questa bellissima forma di teatro raggiunga anche in Italia i livelli di gradimento e affluenza di pubblico che ci sono nel West end e negli Usa.

Se lo merita il nostro pubblico, ma se lo meritano anche i tantissimi talenti che tutti gli anni si diplomano dopo un faticoso triennio di studio delle svariate discipline nelle eccellenti scuole di genere presenti ormai in tutta Italia”

Arianna dopo il lancio di Beautiful angel è stata premiata come miglior performer della XIII edizione di Marateale – Premio Internazionale Basilicata.

Ha, inoltre, catalizzato l’attenzione dei flash dei fotografi sul red carpet di Venezia 78 come madrina del Sorriso Diverso Venezia Award.

Ha presentato la quarta edizione del Premio Felix – Festival del Cinema Russo ed ha cantato alla sfilata di Dolce & Gabbana a favore della Andrea Bocelli Foundation.

A breve Arianna ufficializzerà diversi nuovi progetti professionali che continueranno a vederla protagonista.