19 Dicembre 2022
Condividi su:
19 Dicembre 2022

Aperte le prevendite per l’evento per la Fondazione Bambino Gesù Onlus con Giorgia, Fiorello e Laura Pausini

La serata evento sarà il 28 gennaio 2023 a Roma all'Auditorium Conciliazione

Fondazione Bambino Gesù
Condividi su:

Il 28 gennaio 2023 si svolgerà a Roma il concerto solidale per la Fondazione Bambino Gesù Onlus.

Giorgia, Fiorello e Laura Pausini saranno i protagonisti di una prestigiosa line up che si arricchirà anche della presenza di grandi Olimpionici e campioni Mondiali, i cui nomi saranno presto svelati.

Eleonora Daniele presenterà la serata, realizzata dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e la partnership di Webuild.

L’ intero ricavato sarà devoluto a sostegno della Campagna Mi prendo cura di te, per la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù.

Centro Cure Palliative Pediatriche

Il Centro di Cure Palliative pediatriche del Bambino Gesù di Passoscuro, piccolo centro del Comune di Fiumicino, è un luogo di accoglienza, ricovero e cura, finalizzato a offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari.

L’obiettivo è quello di assicurare l’accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel Centro sia al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale.

Il Centro è stato inaugurato il 22 marzo scorso ed è il primo nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI