14 Maggio 2022
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
14 Maggio 2022

Pagelle ai Singoli lancio dei cantanti finalisti di Amici Di Maria De Filippi… con sorpresa!

Dopo aver recensito in due articoli gli inediti uscita da settembre in poi si chiude con le pagelle ai nuovi singoli dei finalisti

Amici inediti pagelle
Condividi su:

Amici inediti pagelle. E anche quest’edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta alla serata finale con nuovi inediti lanciati nelle scorse settimane, e di cui oggi ci occuperemo con le consuete pagelle, e dischi in arrivo (vedi qui).

Ben 4 nuovi cantanti hanno conquistato il pass per la finale fra i sei posti disponibili e così, dopo aver recensito i brani passati usciti da settembre in poi (qui e qui) mi sono divertito a recensire anche i loro 4 nuovi singoli, quelli che, da questa sera, dovrebbero prendersi l’oneri di portarli dapprima in tutte le radio e poi, chissà, nelle nuove classifiche discografiche.

C’è una sorpresa inoltre: da una decina di giorni è uscito anche il singolo di LDA, artista eliminato in corso d’opera dal serale della trasmissione, ma già sul mercato con il suo primo album. Da questi è stato estratto un singolo, Bandana, che non era ancora entrato nelle consuete pagelle settimanali. Ecco quindi a voi anche il mini resoconto su questa pubblicazione.

Partiamo subito clicca in basso si continua per leggere le pagelle.

Continua