12 Maggio 2022
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Maggio 2022

Giordana Angi parla dell’etichetta discografica 21CO e risponde alle critiche dei leoni da tastiera

La cantautrice ha voluto spiegare anche da quali presupposti nasce la nuova etichetta discografica

21Co Giordana Angi
Condividi su:

21CO Giordana Angi “blasta” gli haters. Ormai è ufficiale: la nuova etichetta discografica, nata da parte integrante del team di Amici, la 21CO, è realtà e vede tra i fondatori Mamo Giovenco (direttore musicale di Amici), Emanuela Sempio (collaboratrice da oltre vent’anni di Maria De Filippi, il rapper Briga e, nel ruolo di A&R, la cantautrice Giordana Angi.

Ed è proprio quest’ultima, sulle scene musicali dal 2012 (Sanremo Giovani) e con una lunga gavetta alle spalle che l’ha vista passare da tante case discografiche (Warner Music, Sugar, Universal) prima di trovare il successo grazie alla partecipazione ad Amici, che decide di risponde alle critiche apparse sul web e sui suoi profili social rispetto a questo nuovo progetto e al suo ruolo in esso…

Quando leggo quello che alcuni di voi scrivono penso che dovreste pensarci di più prima di sparare aggettivi sul mio nome e cognome ma soprattutto vorrei vedere il vostro di nome e cognome dalla polizia postale per poter capire chi mi insulta. Per ora provo a spiegare. Inizio allegando le dichiarazioni di Alex e Luigi che già di per se’ dovrebbero bastarvi.

Nel post Instagram di Giordana Angi appaiono quindi le dichiarazioni rilasciate da Luigi Strangis e Alex, finalisti di Amici 21 e primi artisti della 21CO, che potete trovare qui e qui.

Ed è nel continuare che la cantautrice e autrice (da Tiziano Ferro ad Alberto Urso, da Deddy a Nina Zilli), che spiega anche lo scopo di 21CO. Clicca in basso su continua per leggere le sue parole.

Continua