14 Novembre 2021
Condividi su:
14 Novembre 2021

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: IL RIASSUNTO DELLA NONA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 14 NOVEMBRE. J-AX GIUDICE DELLA SETTIMANA

Tra le sfide della puntata quelle dei cantanti LDA e Ale

Amici di Maria De Filippi riassunto
Condividi su:

Amici di Maria De Filippi riassunto della puntata in onda domenica 14 novembre 2021.

La puntata inizia subito con un’esibizione dei ragazzi. Parte il ballerino Christian che restituisce la maglia e si cimenta con un Boogie insieme all’amico Mattia. La maglia viene riconfermata.

Amici di Maria De Filippi riassunto le sfida di Ale e guido

Arriva il momento della sfida che riguarda la cantautrice Ale. La ragazza, appartenente alla squadra di Lorella Cuccarini è infatti arrivata ultima nella classifica delle cover stilata da Nek. Anna Pettinelli trova che la ragazza si sia spenta e che dovrebbe lasciare il posto nella scuola a qualcuno più volentoroso.

Lo sfidante è Andrea che, qualche settimana fa, perse la sfida per entrare nella scuola con LDA. A giudicare la sfida Martina Giannitrapani, talent scout di BMG.

Si inizia con le cover: Ale interpreta Un tempo piccolo e Andrea L’anno che verrà. Seguono gli inediti dei ragazzi (la già nota 2 minuti per Ale). È Andrea ad entrare nella scuola mentre la ragazza deve lasciarla.

La seconda sfida, voluta da Veronica Peparini, è per il ballerino di Alessandra Celentano, Guido. Lo sfidante è Fabrizio, ballerino molto forte nell’Hip Hop. Giudica la sfida l’ex allievo Marcello. Guido conserva il suo banco.

LA SFIDA DELLE COVER

Questa settimana hanno dovuto scegliere le canzoni divise in due temi, rabbia e felicità. A giudicarli è una vecchia conoscenza del programma, J-Ax. Saranno gli ultimi due a subire penalizzazioni.

I ragazzi si esibiscono con questi brani e si classificano così:

  1. LDA – F**k it di Eamon (rabbia) voto 8
  2. Albe – La mia signorina di Neffa (felicità) voto 7 e mezzo
  3. Sissi – Salirò di Daniele Silvestri (felicità) voto 7
  4. Rea – Creep dei Radiohead (rabbia) voto 7
  5. Luigi – Il tempo di morire di Lucio Battisti (rabbia)
  6. Nicol – Buon viaggio di Cesare Cremonini (felicità)
  7. Alex – Believer degli Imagine Dragons (rabbia) voto 6 e mezzo
  8. Simone – Pensa di Fabrizio Moro (rabbia) voto 6 e mezzo
  9. Tommaso – La fine di Nesli (rabbia)

Pari merito per tre dei cantanti, vanno in sfida Alex, Simone e Tommaso.

Amici di maria de filippi riassunto le altre esibizioni e la sfida di lda

Si continua con una serie di maglie confermate: la ballerina Carola che balla sulle note di Celentano, segue segue Luigi con l’esibizione Tim sulle note del suo inedito Muro e Mattia che balla Give me love di Ed Sheeran.

Arriva il momento della sfida di LDA voluta da Anna Pettinelli. Per confrontarsi con lui ha scelto Niccolò, artista di cui apprezza la capacità di scrittura. A giudicare la sfida è Klaus Bonoldi.

Iniziano con un brano dei Pinguini Tattici Nucleari, Pastello bianco. Per gli inediti LDA canta la nuova canzone, Sai, Niccolò in arte Caffa, canta Canzone da schiappa. Klaus sceglie LDA che vince la sfida.

Arriva l’ospite della puntata, Aka 7even, che presenta il suo nuovo singolo 6 PM.