25 Maggio 2018
Condividi su:
25 Maggio 2018

Anche il cd di Carmen di Amici 17 in uscita… ecco data, tracklist e copertina!

Dopo Biondo, Einar e Irama. Svelata oggi anche copertina e data di uscita del disco di Carmen. Ecco i dettagli e come pre-ordinare i dischi

Condividi su:

In questi giorni sono state svelate tutte le uscite riguardanti i dischi dei cantanti di Amici 17. All’appello mancavano solo quelli delle due ragazze rimaste in gara, Carmen ed Emma. Oggi iniziano ad arrivare i primi dettagli sul disco della prima.

Sono quattro i cantanti arrivati quest’anno alla semifinale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa domenica, 27 maggio, in prima serata su Canale 5: Carmen, Einar, Emma e Irama.

Quest’anno a quanto pare la produzione del programma ha deciso di fare uscire gli album dei cantanti tutti nello stesso giorno, l’1 giugno, il giorno che precederà il gran finale del programma in onda per l’appunto sabato 2 giugno.

Ieri sono state diffuse copertina e tracklist degli album di Biondo (Dejavu, qui tutte le info), di Einar (qui per saperne di più) e di Irama (Irama Plume, qui i dettagli. Tra l’altro l’album del ragazzo sarà disponibile oggi in pre-order con pochissime copie autografate, vedi link in fondo a questo articolo).

In rete c’è grande attesa per i dettagli sui dischi di Carmen ed Emma.
Mentre per il momento sulla seconda sappiamo solo che alla produzione di alcuni brani è al lavoro Daddy’s Groove (vedi qui) e che il disco uscirà per Warner Music Italia, sulla seconda oggi abbiamo qualche certezza in più.

Il primo disco di Carmen si chiamerà La Complicità, titolo del primo inedito presentato ad Amici, un brano scritto dalla ragazza insieme ad Amara, e in cui viene raccontato il complicato rapporto con il padre sempre imbarcato sulle navi per lavoro.

Anche l’album di Carmen uscirà come i dischi dei suoi compagni l’1 giugno e conterrà diversi brani inediti scritti per lei da autori noti nel panorama musicale italiano con l’aggiunta di alcune cover presentate ad Amici di Maria De Filippi tra cui Quando finisce un amore di Riccardo Cocciante. Tra gli inediti oltre a Scelgo te, già cantata al pomeridiano (autori: Lorenzo VizziniNoemi BrunoCarlo Avarello e Barnaba) spunta anche la firma di Virginio e Andrea Bonomo nell’inedito Tra le mani.

Secondo gli store di musica digitale la casa discografica che si occuperà del disco della ragazza sarà la Universal Music Italia. Qui di seguito potete vedere copertina e tracklist del disco.

1. Scelgo te
2. La Complicità
3. Tra le mani
4. Non sarà facile
5. Make you feel my love
6. Quando finisce un amore
7. I Know Where I’ve been

Carmen

 

ECCO IL LINK PER PRE-ORDINARE I DISCHI DI AMICI!

[amazon_link asins=’B07D83PRNT,B07D51565K,B07D7Z5PJ7,B07D4ZP9MW’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b71ebaec-5ff9-11e8-9a4e-9375cf4cb900′]