26 Maggio 2018
Condividi su:
26 Maggio 2018

Amici 17: semifinale ricca di ospiti con Sophia Loren, Riki, Carla Fracci, Elisa, Annalisa, Gigi, D’Alessio e Gino paoli

Un gran parterre di ospiti per la semifinale di Amici 17 in onda domenica 27 maggio. Da Sophia Loren a Riki, da Annalisa a Gigi D'Alessio

amici 17
Condividi su:

La semifinale di Amici 17 in onda su Canale 5 domenica 27 maggio sarà davvero ricca di ospiti, parteciperanno al programma infatti Annalisa, Carla FracciElisa, Gigi D’Alessio, Gino Paoli, Ornella VanoniRiki e la grande star internazionale Sophia Loren.

Ma con chi duetteranno questi artisti? Eccolo svelato…

Partendo dai bianchi Irama sarà protagonista di un insolito duetto con la signora della musica italiana, Ornella Vanoni. Emma invece canterà con Annalisa.

Per quanto riguarda le assegnazioni al cantante con le piume sono stati assegnati l’inedito Sceglimi e il capolavoro di Lucio Battisti Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi. Per Emma invece True Colors di Cindy Lauper e l’inedito Dead Man Walking.

Veniamo ai blu partendo dalla ballerina Lauren che duetterà con Riki prima e con l’insolita coppia formata da Elisa e Carla Fracci dopo.
Per Carmen invece duetto con Gigi D’Alessio e per Einar con Gino Paoli.

Per quel che riguarda le assegnazioni invece Carmen si confronterà con nel Blu dipinto di blu di Domenica Modugno mentre Einar se la vedrà con altri due classici senza tempo: Vedrai vedrai di Luigi Tenco e Domani è un altro giorno di Ornella Vanoni. Queste ultime due assegnazioni hanno causato non poche preoccupazioni al cantante della squadra blu.

 

[amazon_link asins=’B07D7Z5PJ7,B018KJV5NI,B07D51565K,B07D4ZP9MW’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dfb069ce-6079-11e8-876a-ef7277a50ee4′]