26 Aprile 2018
Condividi su:
26 Aprile 2018

Nella 4a puntata del serale di Amici 17 duetteranno con i ragazzi Alessandra Amoroso, Emma, Stash e…

Le due regine del talent show di Canale 5 tornano per duettare con i ragazzi di Amici 17... Alessandra Amoroso ed Emma. Ma non solo...

Amici 17
Condividi su:

Sabato 28 aprile andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici 17 e ieri i ragazzi hanno scoperto con chi duetteranno questa settimana dopo aver cantato con artisti del calibro di Laura Pausini, Ghali, Gianni Morandi, Rita Pavone, Francesco Gabbani e Loredana Bertè tra gli altri.

Per la quarta puntata del serale Maria De Filippi ha scelto di mettere in campo le due cantanti di maggior successo uscite dal suo talent show… Alessandra Amoroso ed Emma.

Le due cantanti salentine saranno impegnate a duettare con i ragazzi nella prima fase del programma che quindi, a differenza delle scorse settimane, prevederà due diversi ospiti per le due squadre.
Alessandra Amoroso dovrà cantare insieme alla squadra blu ed Emma con quella bianca, guarda caso i colori con cui trionfarono nel programma rispettivamente nel 2009 e nel 2010.

Tra l’altro quella di sabato sarà anche l’ultima puntata in cui l’Amoroso ricoprirà il ruolo di membro della Commissione artistica esterna del programma. Il nome che la sostituirà è già stato scelto dalla produzione ma non è ancora stato svelato. Nella puntata del 28 aprile inoltre sarà assente anche Ermal Meta impegnato con il suo concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago.

Nella seconda fase del programma Emma tornerà per duettare nuovamente scegliendo questa volta uno solo dei ragazzi di una delle due squadre in campo.
Gli altri ospiti ad esibirsi in un duetto a scelta saranno ben tre, un trio decisamente particolare formato da Roby Facchinetti & Riccardo Fogli con Stash dei The Kolors.

Appuntamento quindi fissato per la prima serata di sabato 28 aprile su Canale 5.