24 Aprile 2018
Condividi su:
24 Aprile 2018

J-Ax & Fedez – La Finale: si aggiungono nuovi ospiti al concerto evento allo Stadio San Siro

Mentre si avvicina la date de "La Finale" allo Stadio San Siro, J-Ax & Fedez annunciano i nomi di altri quattro ospiti!

J-Ax & Fedez
Condividi su:

Continuano ad aggiungersi ospiti per quello che sarà il concerto più importante della carriera di J-Ax & Fedez, l’evento che sancirà la conclusione del progetto Comunisti col Rolex con una grande festa in musica fissata per l’1 giugno allo Stadio San Siro di Milano.

E così, dopo aver annunciato i primi ospiti, ovvero Guè Pequeno, Levante, Malika Ayane e Nina Zilli oggi la coppia svelato altri quattro nomi che saliranno con loro sul palco di San Siro per La Finale.

Il primo nome è quello de Il Cile, il cantautore che ha spopolato qualche estate fa cantando (e scrivendo) il ritornello di Maria Salvador la hit multiplatino di J-Ax.

Secondo nome è Stash. Il frontman dei The Kolors reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo attualmente quasi pronto per lanciare un nuovo singolo per l’estate, ha debuttato cantando in lingua italiana proprio con J-Ax & Fedez sulle note di Assenzio insieme a Levante.

Sergio Sylvestre è il terzo dei quattro nuovi ospiti annunciati. Il vincitore di Amici 2015/2016 ha un forte legame con J-Ax che quell’anno è stato il suo direttore artistico con Nek nel programma.

L’ultimo nome è quello a cui sicuramente Ax tiene di più, ovvero quello del suo fratellino rapper, Grido ex membro dei Gemelli Diversi e, da qualche anno, cantante solista.

I biglietti per il live prodotto da Saludo Italia e Newtopia sono ancora disponibili.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO