19 Aprile 2018
Condividi su:
19 Aprile 2018

THE VOICE OF ITALY: Ecco Tutti I 12 Cantanti Del Team Di J-AX E I Video Delle Loro Blind

Concludiamo la carrellata nelle storie e nei video dei cantanti di The Voice of Italy con i talenti del team di J-Ax

Voice of Italy
Condividi su:

Ci siamo, questa sera andrà in onda la prima delle due puntate dei Knock out di The Voice of Italy. Per l’occasione vi presentiamo i talenti dell’ultimo team rimasto… dopo Al Bano, Cristina Scabbia e Francesco Renga tocca al team di J-Ax.

Vi ricordiamo che ne Knock Out ogni coach suddivide il proprio team in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta sarà difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto potrà essere salvato dal proprio coach.

Al termine dei Knock Out, in ciascun team 3 talent potranno di diritto accedere alla Battle, la fase successiva della gara. Ma per chi non è stato scelto rimane ancora un’ultima opportunità di rimanere in gioco, perché i coach dovranno scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal; il pulsante Steal permette il ripescaggio di un concorrente eliminato da un altro coach, con un meccanismo che può ripetersi più volte, fino all’ultimo round dei KO.

In attesa di vedere cosa succederà stasera andiamo a conoscere i cantanti del TeamDelax partendo dalla nostra videointervista al loro coach.

TEAM J-AX

ROSY CASTELLO

Rosy Castello

Rosy Castello, 19 anni da Ragusa, ha iniziato a cantare in un coro in chiesa. Mentre il papà l’ha sempre incoraggiata a seguire la sua vocazione per la musica, la mamma è sempre stata più severa. Rosy, da brava ragazza, continua a dedicarsi alla musica, ma non esclude di provare a fare il medico per accontentare le aspettative della mamma.

Canzone presentata: Feeling Good (Muse)
Per lei si sono girati: J-Ax
Views Blind: quasi 111.000


RICCARDO GIACOMINI

Riccardo Giacomini

Rapper di 27 anni da Assemini (Cagliari), fa l’operaio per mantenersi. Riccardo, in arte Riky, muove i suoi primi passi nella musica da ragazzino, facendosi largo in un mondo di rapper più grandi di lui.

Canzone presentata: Can’t Hold Us (Macklemore & Ryan Lewis)
Per lui si sono girati: Cristina Scabbia, J-Ax
Views Blind: quasi 613.000


ANGELICA PAOLA IBBA

Angelica Paola Ibba

Angelica ha 16 anni e viene da Uta (Cagliari). Il suo più grande sogno è riuscire a sfondare nel mondo della musica. Il suo idolo è il fratello maggiore, pilota di aerei. Da lui ha imparato a credere nei propri sogni.

Canzone presentata: Issues (Julia Michaels)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: oltre 515.000


ANTONIO LICARI
Antonio Licari
18 anni da Marsala, Antonio è sensibile e riservato, lui stesso si definisce “un ragazzo d’altri tempi”: nell’educazione, nei principi, nel modo di vestire e, cosa più importante, nella musica che ascolta. I suoi miti? Gino Paoli e Luigi Tenco.

Canzone presentata: Vedrai vedrai (Luigi Tenco)
Per lui si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: oltre 258.000


KIMBERLY MADRIAGA

kimberly madriaga

18 anni, siciliana di nascita, filippina di origini. Kimberly canta dall’età di 3 anni; inizia a rappare per gioco fino ad arrivare sul palco di The Voice. Decisa e determinata, sa quello che vuole ed è pronta a prenderselo. Il suo obiettivo è distinguersi, nella vita e nella musica.

Canzone presentata: Look At Me Now (Chris Brown feat. LilWayne& Busta Rhymes)
Per lei si sono girati: Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: quasi 622.000


ANGELICA PERONI

Angelica Peroni

Angelica ha 23 anni e viene da Verona. È cresciuta con gli adorati nonni. Riservata e di poche parole, per comunicare le proprie emozioni preferisce cantare. Per Angelica la musica rappresenta da sempre una valvola di sfogo.

Canzone presentata: Black Widow (Iggy Azalea)
Per lei si sono girati: Cristina Scabbia, J-Ax
Views Blind: oltre 151.000


BEATRICE PEZZINI

BEATRICE PEZZINI

Beatrice ha 20 anni e studia al Conservatorio canto jazz e pianoforte. È molto legata ai nonni con i quali è cresciuta e che l’hanno sempre incoraggiata a coltivare la sua passione per la musica.

Canzone presentata: Nessun dolore (Lucio Battisti)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: oltre 348.000


ROBERTO TORNABENE

Roberto Tornabene

La prima passione di Roberto Tornabene, 16 anni, è il calcio, sport a cui dedica gran parte delle sue giornate, fino a quando, un giorno scopre di avere un’altra dote: la voce. Purtroppo è difficile conciliare queste due passioni. Roberto si trova quindi davanti a un bivio e la strada che sceglie è proprio quella della musica.

Canzone presentata: River (Eminem ft. Ed Sheeran)
Per lui si sono girati: J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: quasi 145.000


ANDREA TRAMACERE

Andrea Tramacere

19 anni da Rovigo, Andrea ha un rapporto splendido con la famiglia, con la quale si confida e dalla quale riceve un grande supporto. Nel tempo libero fa il catechista, segue un gruppo di ragazzini ai quali è molto affezionato. Insegna canto (ha creato un piccolo coro con le sue 23 “bestie”, così le chiama affettuosamente). Dice di non essere fidanzato e di voler rimanere single ancora per un po’, perché non vuole togliere tempo alla sua passione principale: la musica.

Canzone presentata: Cake By The Ocean (DNCE)
Per lui si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: oltre 327.000


URAMAWASHI

Uramawashi

Coppia nella musica e nella vita, Gaia Miolla (17 anni) e Nicolò Restaini (21 anni) vengono da Bari. Si sono conosciuti a una festa e la musica li ha uniti da subito, dando vita a un duo raffinato e molto romantico. Gaia studia al liceo artistico mentre Nicolò è un attore e insegnante di recitazione, nonché cintura nera di karate. Proprio da quest’arte marziale hanno mutuato il nome del duo. Uramawashi è infatti una mossa di karate.

Canzone presentata: Riptide (VanceJoy)
Per loro si sono girati: Cristina Scabbia, J-Ax
Views Blind: quasi 337.000


FERDINANDO VEGA

Ferdinando Vega

Ferdinando Biondi in arte “Vega”, 30 anni, ha da sempre un rapporto viscerale con la musica, sua inseparabile compagna di avventure. Durante la sua vita ha calcato i palchi più disparati esibendosi nei villaggi turistici ma anche sui marciapiedi della sua città per creare un legame ancora più profondo con il pubblico. Ferdinando non smette di mettersi in discussione e questo lo fa soprattutto attraverso l’arte. Per la sua passione è disposto a rinunciare a tutto.

Canzone presentata: Strange World (Ké)
Per lui si sono girati: J-Ax, Cristina Scabbia
Views Blind: oltre 107.000


DEBORAH XHAKO

deborah xhako

Deborah Xhakoha 20 anni e viene da Nettuno. I suoi genitori sono albanesi e si sono trasferiti in Italia 25 anni fa. Deborah è una ragazza con la testa sulle spalle, che dà il massimo in tutto quello che fa. Lei stessa si definisce un po’ “secchiona”. La sua famiglia ha sempre appoggiato la sua passione per la musica, facendo anche grandi sacrifici.

Canzone presentata: River (Bishop Briggs)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: quasi 82.000