16 Aprile 2018
Condividi su:
16 Aprile 2018

THE VOICE OF ITALY: ecco tutti i 12 cantanti del Team di AL BANO e i video delle loro blind

In attesa delle puntate di Knock out di The Voice of Italy ecco i 12 cantanti del Team di Al Bano con i video delle loro blind

The voice of italy
Condividi su:

Dopo le quattro puntate di Blind Auditions di The Voice of Italy edizione numero 5 da giovedì si entra nel vivo della gara. Sono 48 i talenti ancora in gara, 12 per team. Ora li aspettano i Knock out dove, per due puntate si sfideranno tra loro con un cavallo di battaglia per accedere alla puntata delle Battle.

Da oggi, e fino a giovedì, ve li presentiamo insieme ai video delle loro Blind Auditions. Partendo dal Team di Al Bano.

THE VOICE OF ITALY – INTERVISTA AD AL BANO

FRANCESCO BOVINO (TEKEMAYA)

Tekemaya

Francesco Bovino, in arte Tekemaya, ha 41 anni e viene da Galatina.
Il suo sogno è vivere di canto ma fino ad ora non è riuscito a farlo con continuità. Ha lasciato la sua città per diversi anni cercando fortuna a Roma ma da poco è tornato in Puglia dove continua a fare serate proponendo un repertorio molto Dzoriginaledz.

Canzone presentata: Quizas, Quizas, Quizas (Osvaldo Farrés)
Per lui si sono girati: Al Bano, Francesco Renga
Views Blind: oltre 320.000


STEFANIA CALANDRA

stefania calandra

Stefania Calandra ha 50 anni, viene da Roma ed è da sempre appassionata a ogni forma d’arte, con la sua voce e la sua chitarra acustica è una blueswoman italiana che ha avuto grande riscontro all’estero. Nella vita niente l’ha mai fermata e ha combattuto le avversità e i seri problemi di salute imbracciando la sua chitarra, a colpi di musica.

Canzone presentata: Tango Romano (Ettore Petrolini)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views blind: quasi 85.000


CINZIA CARRERI

cinzia carrieri

Cinzia, 28 anni, da Mantova, nasce come ballerina e si scopre cantante quando durante una prova per un musical le viene assegnato un brano. Inaspettatamente fa un’ottima performance stupendo tutta la crew. Da quel momento si appassiona al canto scoprendo anche il mondo dell’operetta, un mondo che unisce canto e danza.

Canzone presentata: The Girl in 14G (Kristin Chenoweth)
Per lei si sono girati: Al Bano, Francesco Renga
Views blind: oltre 105.000


RAIMONDO CATALDO

Raimondo Cataldo

Raimondo Cataldo ha 26 anni e viene dalla provincia di Mantova. Ha 5 fratelli ed è proprio grazie a loro che ha scoperto la musica. La sua adolescenza è stata segnata da una profonda timidezza e il canto è stata la sua arma contro tutte le sue insicurezze. Attraverso la musica Raimondo ha trovato la sua identità.

Canzone presentata: I Canǯt Stand The Rain (AnnPeebles, nella versione di Seal)
Per lui si sono girati: Al Bano, J-Ax
Views Blind: oltre 100.000


MARIA TERESA DALISE

Dalise

Maria Teresa Dalise in arte Dalise ha 33 anni e vive a Roma anche se ha origini napoletane. Ad accompagnarla nel suo lungo viaggio nella musica ci sono sempre stati quelli che lei definisce i suoi due angeli custode: suo marito e il suo insegnante di canto. Ha vinto il Festival di Castrocaro.

Canzone presentata: What About Us (P!NK)
Per lei si sono girati: Al Bano, Francesco Renga
Views Blind: oltre 145.000


VIRGINIA DIOLETTA

VIRGINIA DIOLETTA

Virginia ha 22 anni. Romana e romanista, ha un passato difficile alle spalle, segnato da due lutti. Nonostante queste dolorose esperienze, Virginia è una ragazza solare, estroversa e molto creativa. Il canto è una delle forme grazie alle quali riesce ad esprimere al meglio la sua voglia di vivere e stupire.

Canzone presentata: Rise Up (Andra Day)
Per lei si sono girati: Al Bano
Views Blind: quasi 150.000


AURELIO FIERRO JR.

aurelio fierro JR

41 anni, napoletano, Aurelio porta il nome del nonno, uno dei cantanti partenopei più conosciuti al mondo, e col padre porta avanti la passione per la musica melodica con la loro DzToca Fierro Banddz.

Canzone presentata: Futura (Lucio Dalla)
Per lui si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga
Views Blind: quasi 190.000


SIMONA MARCELLI

simona marcelli

Simona ha 20 anni e viene da Torre Boldone (Bergamo); la sua più grande difficoltà è stata accettare il compromesso dei loro genitori: continuare il suo percorso nella musica portando avanti anche gli studi universitari.

Canzone presentata: As Long As You Love Me (Justin Bieber)
Per lei si sono girati: Al Bano
Views Blind: quasi 116.000


MICHELE MIRENNA

Michele Mirenna

27 anni, siciliano di origine e milanese di adozione, Michele Mirenna cresce ascoltando la musica trasmessa dal padre tra le mura di casa. Nello stesso tempo si appassiona alla scrittura e per gioco, un giorno, scrive la sua prima canzone. Da quel momento la penna e la chitarra diventano le sue compagne inseparabili e Michele inizia il suo percorso nella musica come cantautore.

Canzone presentata: Vento di passione (Pino Daniele & Giorgia)
Per lui si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia
Views Blind: oltre 77.000


ANGELA SEMERANO

Angela Semerano
Angela Semerano è una ragazza pugliese di 25 anni. Inizia a cantare da piccola di nascosto nella sua cameretta, per poi continuare a esibirsi sui palchi di concorsi importanti. Schiva e riservata nella vita, quando sale sul palco Angela si trasforma.

Canzone presentata: Take Me Home (Jess Glynne)
Per lei si sono girati: Al Bano
Views Blind: quasi 100.000


SELENIA STOPPA

SELENIA STOPPA

Selenia, 26 anni da Felline (Lecce); è un’artista a tutto tondo. Nella vita e nella musica ama giocare con la propria immagine. Fanatica delle parrucche, non perde occasione per stupire ogni volta con un look diverso. I suoi miti sono Milva e Gabriella Ferri e a lei abbiamo dedicato un articolo qui.

Canzone presentata: Me so ‘mbriacato (Mannarino)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax
Views Blind: quasi 245.000


MARYAM TANCREDI

Maryam Tancredi

Maryam ha 18 anni, viene da Napoli e il suo sogno è vivere di musica. Ha imparato prima a cantare e poi a camminare. Da piccola, quando ancora doveva aggrapparsi ai tavoli per stare in piedi, allietava parenti e amici cantando. La musica è sempre stata la sua arma contro il pregiudizio e la troppa attenzione all’apparenza.

Canzone presentata: È la mia vita (Al Bano)
Per lei si sono girati: Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga
Views Blind: oltre 297.000