2 Luglio 2020
Condividi su:
2 Luglio 2020

Videointervista a Boro Boro e Mambolosco: “E ora? Si spacca!”

Il 3 luglio è il giorno dell'uscita dell'album di Boro Boro e Mambolosco "Caldo". Registrato a Barcellona, è ricco di sfumature e collaborazioni.

Condividi su:

Il 3 luglio è il giorno dell’uscita del progetto congiunto di Boro Boro Mambolosco Caldo (Virgin Records Universal Music Italia).

La pubblicazione del progetto discografico è la naturale conseguenza dell’ottimo riscontro dei singoli Lento e Twerk (ne abbiamo parlato Qui) che hanno ottenuto rispettivamente 2 e 1 dischi di platino.

Caldo sarà disponibile in formato digitale dal 3 luglio, mentre per la versione fisica bisognerà aspettare un’ulteriore settimana. 11 tracce registrate a Barcellona in cui sono evidenti mondi e stili musicali differenti che si incontrano dando vita a progetto riconoscibile, ma originale.

Nell’album ci sarà spazio per alcuni brani già editi e nuove versioni arricchite con featuring d’eccezione. Un viaggio musicale in cui si può ascoltare un ragionato mix tra trap, hip hop e ritmi street e latini. Un’armoniosa combinazione di fattori che crea attenzione e regala un disco musicalmente vario e tremendamente godibile.

Hanno collaborato alla produzione di Caldo Andry The Hitmaker, Don Joe, Francesco Katoo Catitti, JVLI, Nardi e Sick Luke, figure di primissimo piano nel panorama nazionale.

Tra i featuring spicca la Dark Polo Gang, ma si sente un’impronta realmente positiva e importante anche nei brani realizzati con Rosa Chemical, Beba, ANNA, Lola Indigo, Geolier & Andry The Hitmaker e il giovanissimo Samurai Jay.

Ecco la tracklist:

1. Fallo
2. Forte
3. Va Così feat. Dark Polo Gang
4. Mes Amis
5. Lindo feat. Rosa Chemical
6. Me Gusta
7. Pesca feat. Beba
8. Twerk RMX feat. ANNA
9. Lento RMX feat. Lola Indigo
10. Nena feat. Geolier & Andry The Hitmaker
11. Il Passo feat. Samurai Jay

BORO BORO MAMBOLOSCO CALDO – VIDEOINTERVISTA

Abbiamo incontrato Boro Boro e Mambolosco a Milano nella sede della loro etichetta discografica. Ecco la nostra videointervista di presentazione del progetto.