8 Luglio 2019
Condividi su:
8 Luglio 2019

Boro Boro: prosegue il successo di “Lento” feat. MamboLosco

"Lento" è il titolo del singolo del rapper torinese Boro Boro e di MamboLosco, che ha raggiunto più di 6 milioni di stream su Spotify e oltre 2 milioni e mezzo di views su YouTube.

Condividi su:

Lento (Guna Records) è il titolo del singolo del rapper torinese Boro Boro che per l’occasione ha coinvolto MamboLosco su un brano prodotto da Don Joe.

Boro Boro, il cui vero nome è Federico Orecchia, nell’ultimo periodo ha raggiunto una notevole popolarità per il brano Drop The Money realizzato in collaborazione con l’attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana Moise Kean.

Il video della canzone è diventato in poche ore virale. In molti, però, lo ricordano a X Factor, quando con l’originalità della sua musica conquistò Mara Maionchi (Qui il nostro articolo).

Boro Boro ha mosso i primi passi a 17 anni fondando il collettivo Iskido Gang e ha iniziato a esibirsi nella scena hip hop underground e dopo essersi fatto le ossa come freestyler, grazie al suo talento ha collaborato con artisti del calibro di Shade e Oliver Green.

Lento è uscito il 7 giugno e ha debuttato nella Top 50 della classifica Fimi e nella Top 10 di Spotify.

Per ora il brano ha superato 6 milioni di stream, mentre il videoclip, realizzato da Sugo Design con la regia di Andrea Gallo, ha superato i due milioni e mezzo di visualizzazioni in due settimane.

LE PAROLE DI BORO BORO

“Ho ancora in testa il rumore delle porte che mi hanno sempre sbattuto in faccia.
Attualmente Lento è l’ottava canzone più ascoltata in Italia, questo non è un risultato sorprendente per molti, ma per quelli come me partiti da nada senza major o organizzazioni alle spalle è impossibile.

Ebbene sì insieme a tutti voi abbiamo fatto l’impossibile.
Per fortuna che nella mia vita ho preso la decisione più difficile, cioè quella di mettermi in gioco nonostante avessi chiunque contro e nonostante il rumore delle porte sbattute in faccia mi buttava per terra, lo stesso a darmi il tempo della mia rivincita.”

Queste le parole di Boro Boro postate sui Social e che testimoniano il successo di Lento.

 

[amazon_link asins=’B008M1RR2I,B07SD542FT’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd741193-11ba-4282-ba86-67131430b212′]