27 Gennaio 2025
Condividi su:
27 Gennaio 2025

Cosa succede nella scuola di Amici nella settimana dal 27 al 31 gennaio

Il diario di Amici: i momenti clou della settimana nel talent show.

Esibizioni e sfide di Amici 24 della settimana 27-31 gennaio 2025
Condividi su:

27 gennaio 2025 – succede ad amici 24

Sfida di Dandy

Dandy si è classificato ultimo nella gara di ballo dello scorso Pomeridiano e deve affrontare una sfida. La sua sfidante è Lara ed entrambi vengono giudicati da Daniele Baldi, coreografo. Dopo averli fatti esibire, il giudice decide che Dandy merita di rimanere nella Scuola.

Sfida di Deddè

Deddè si è classificato ultimo nella gara di canto dello scorso Pomeridiano e deve affrontare una sfida. Il suo sfidante è Francesco ed entrambi vengono giudicati da Sara Andreani. Dopo averli fatti esibire sui rispettivi inediti – Deddè ha presentato Periferia – la giudice decide che Deddè merita di continuare il suo percorso nella Scuola.

Reazioni al provvedimento disciplinare

Dopo il provvedimento disciplinare avuto nei confronti di Mollenbeck, Nicolò, Deddè, Francesca, Luk3, Daniele, Alessia e Jacopo Sol in puntata da parte della maestra Celentano, Mollenbeck non la prende bene e si sfoga con Dandy.

In casetta, anche Daniele discute con Alessia. Anche gli altri diretti interessati si confrontano e cercano di trovare una soluzione. L’unico a sentirsi fortemente colpito dal provvedimento è Mollenbeck.

All’improvviso arrivano in casetta Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Ai ragazzi viene sottolineato il fatto che appena tornati in casetta post puntata non si sono messi subito a pulire le proprie cose ma si sono messi a parlare e mangiare.

Appena i due professori vanno via, si accende una discussione in casetta legata soprattutto a Vybes. Mentre quest’ultimo e Chiamamifaro discutono, Alessandra Celentano interviene al telefono sottolineando come Mollenbeck non sia facendo ciò che gli era stato richiesto. Tornato nella sua camera, il ragazzo discute con Dandy e Nicolò e interviene nuovamente la Celentano al telefono criticando Nicolò. Continuano altre discussioni tra gli allievi.

Precedente
Continua