28 gennaio
Gara inediti per tre cantanti
Nuovo torneo di inediti, uno per professore: vengono scelti Nicolò, Mollenbeck e Chiamamifaro e dovranno cantare il proprio inedito davanti ai rappresentanti delle radio che sceglieranno il brano più radiofonico. Le radio sono R101, RTL 102.5 e Radio Montecarlo.
Inizia Mollenbeck con Male. Continua Chiamamifaro con O.M.G., che su R101 è già in programmazione, e termina Nicolò con Yin e Yang che è già in programmazione su Radio Montecarlo. Dalle votazioni dei giudici, l’inedito più radiofonico risulta essere quello di Nicolò, seguito da Chiamamifaro e Mollenbeck.
La reazione di Mollenbeck
Dopo l’ultimo posto in puntata, scampato solo per il -1 che ha portato Nicolò al suo posto, Mollenbeck reagisce male e non è minimamente contento dei pareri dei giudici e della performance.
La maglia sospesa di Francesca
Dopo un’esibizione giudicata insufficiente sia dalla maestra Celentano che dalla sua professoressa Deborah Lettieri, la maglia di Francesca viene sospesa. Tornata in casetta, si lascia andare ad uno sfogo in compagnia di Nicolò, Chiamamifaro e Alessia.
Giorgia è in sfida
Per l’ennesima volta, Giorgia è in sfida. Tornata in casetta, si sfoga con i suoi compagni.
Gli allievi al Teatro Dell’Opera di Roma
I ragazzi sono stati invitati ad assistere alla prova generale del balletto “Carmen” al Teatro dell’Opera di Roma. Li accoglie Eleonora Abbagnato che descrive loro cosa andranno a vedere. Finito lo spettacolo, i ragazzi tornano in casetta.










