29 gennaio – succede ad amici 24
Gara improvvisazione di ballo
A sorpresa, tre ballerini – uno per professore – vengono scelti per esibirsi in studio per una gara di improvvisazione. Vengono scelti Dandy, Giorgia e Chiara. I ragazzi dovranno raccontare una storia d’amore in tre fasi. La giudice è Giulia Pauselli.
Inizia Dandy che dovrà scegliere un professionista con cui ballare la fase dell’innamoramento. Sceglie Isobel. Continua Giorgia che balla con Sebastian e rappresenterà la passione. Chiude Chiara che balla con Sebastian sulla fine di un amore. Al termine delle esibizioni, la giudice decide che il vincitore è Dandy.
Coreografia speciale per Antonio
Deborah Lettieri chiede di incontrare Antonio, il suo nuovo ballerino. Tra i due nasce un discorso sulla danza e di conoscenza generale. A questo proposito, Deborah Lettieri gli assegna il compito di raccontarle la sua storia tramite una coreografia. Subito dopo, Antonio incontra i coreografi e si racconta, così da poter costruire una coreografia ad hoc.
Compito per Luk3
Luk3 riceve un compito da Anna Pettinelli. La professoressa gli assegna il brano Love On The Brain di Rihanna. La reazione del ragazzo non è delle migliori e si sente atterrato moralmente da questo compito perché si sente molto in difficoltà. Si sfoga poi con alcuni dei suoi compagni.
Subito dopo, Luk3 ne parla al telefono con la sua professoressa Lorella Cuccarini.










