amici 24: chi è stato eliminato nella puntata del 10 maggio?
Giunti al ballottaggio finale, Antonia, Nicolò e TrigNO si giocano il tutto e per tutto con i rispettivi nuovi inediti: Relax, Un’Ora di Follia e D’Amore Non Si Muore.
E, a proposito di inediti, Maria annuncia che venerdì 23 maggio usciranno i loro nuovi EP, ai quali si aggiungerà anche quello di Jacopo Sol.
- Antonia – Relax (Eclectic Music Group / Warner Music Italy)
- TrigNO – A un passo da me (Warner Music Italy)
- Nicolò Filippucci – Un’ora di follia (ADA / Warner Music Italy)
- Jacopo Sol – Dove finiscono i sogni? (Universal Music Italy)
Tutti gli allievi della scuola vengono poi mandati in casetta, ma prima del verdetto finale Antonia riceve un premio tanto importante quanto prestigioso, ovvero il Premio Spotify Singles.
Uscito il pubblico dallo studio, i tre cantanti vengono infine convocati nuovamente davanti ai tre giudici e scoprono che soltanto due di loro potranno giocarsi la vittoria domenica 18 maggio.
Arriviamo così al momento del verdetto finale…
All’unanimità, il quarto finalista di Amici 24 è TrigNO!
Ai tre giudici viene poi chiesto di scegliere il quinto e ultimo finalista tra Antonia e Nicolò e la scelta ricade su Antonia. Nicolò è dunque il decimo eliminato di Amici 24!
Quindi, i Finalisti di Amici 24 sono:
- Francesco Fasano (ballerino)
- Alessia Pecchia (ballerina)
- Daniele Doria (ballerino)
- Antonia (cantante)
- TrigNO (cantante)
Saranno quindi TrigNO e Antonia a giocarsi domenica 18 maggio il titolo della categoria “Canto”. Il primo, secondo rumors giunti al nostro Direttore, sembrerebbe essere sotto management con Paola Balestrazzi (già al lavoro ad Amici in passato ed ex manager di Gaia), la seconda gestita da Stefano Clessi di Eclectic.
Cliccate QUI per leggere le pagelle della semifinale del Serale di Amici 24!










