Sayf: il nuovo singolo Una Can e il… Santissima Fest 2026
Dopo il successo del Santissima Fest 2025 – il festival musicale creato da Sayf e prodotto da Butterfly Effect, che si è tenuto dal 23 al 25 luglio in Piazza delle Feste, a Genova, nella sua città natale – il giovane rapper ligure annuncia il Santissima Fest 2026, in programma il 18 luglio 2026 sempre a Genova, più precisamente al Porto Antico, Arena del Mare.
L’annuncio arriva direttamente dal palco dell’edizione appena conclusa – che ha radunato tantissimi ospiti, amici e artisti della nuova scena italiana: da Bresh a Sick Luke, passando per Nopi, Sethu, Guesan, Ele A, Leo Elle, Gioia Lucia, Promessa, AVA, Soap, Latrelle, 22simba, Néza e Centomilacarie -, durante la quale sono stati molti gli spoiler che l’artista ha regalato al suo pubblico.
Di fatto, durante i concerti del Santissima Fest 2025 Sayf ha presentato alcuni brani inediti e collaborazioni che usciranno nei prossimi mesi, come quella con Sick Luke. Ma non è tutto! L’artista ha infatti svelato anche il titolo del suo nuovo progetto discografico, Santissimo, la cui data d’uscita resta però ancora segreta.

SAYF: IN ATTESA DEL SANTISSIMA FEST 2026, ARRIVA “UNA CAN”
L’annuncio del Santissima Fest 2026 arriva a pochi giorni dall’uscita di Una Can, il nuovo singolo di Sayf – reduce dalla collaborazione con Marco Mengoni e Rkomi sulle note di Sto Bene Al Mare – prodotto da DIBLA e Jiz, che è stato presentato live in anteprima durante la prima serata del Santissima Fest 2025.











