TIZIANO FERRO: due inediti nel Greatest Hits di prossima uscita

tizianoferro

Il prossimo progetto di Tiziano Ferro sarà una greatest hits, e questa ormai è cosa nota.

Il cantautore di Latina nel corso dell’estate ha lanciato una divertente “caccia al tesoro” tramite la sua pagina Facebook, disseminando indizi sul nuovo disco, che sarà a tutti gli effetti una raccolta di successi a giudicare dalle tracce lasciate nel web, che vi abbiamo prontamente riportato:

Inizia la marcia d’avvicinamento al nuovo album
Gli indizi lasciano intendere l’uscita di una raccolta di successi
Il nuovo indizio sull’album parla di “cose nuove”
Nel nuovo album pezzi scritti per altri da lui re-interpretati?
Avete tutti gli elementi, a voi intuire il contenuto del prossimo disco

Dal sito di Radio 105 arriva notizia che nell’album potrebbero esserci solo due inediti promozionali, oltre agli ovvi successi inanellati da Tiziano nel corso della carriera, dai singoli di Rosso relativo fino a quelli de L’amore è una cosa semplice.

Una soluzione forse un po’ deludente per i fan che si aspettano più materiale inedito da Ferro, assente dalle scene da qualche mese.

Sempre secondo le indiscrezioni, il primo singolo sarebbe dovuto arrivare già lo scorso mese, precisamente il 29 agosto, ma è stato posticipato. Sembra però che il greatest hits arriverà sugli scaffali entro la fine dell’anno.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: