TIZIANO FERRO: inizia la marcia d’avvicinamento al nuovo album

tizianoferro

Sono passati quasi tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo album di Tiziano Ferro, L’amore è una cosa semplice, e nonostante il cantautore di Latina non sia mai ufficialmente sparito, tra una produzione e l’altra (Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Luca Carboni, Andrea Bocelli, Baby K e Michele Bravi hanno infatti giovato della collaborazione di Tiziano), i fan attendono con grande ansia nuovi brani da lui cantati.

Dopo un mese di latitanza dai social Ferro si è fatto sentire e non con un messaggio qualunque:

“Work in progress project” goes on!!! 
Come ho detto sarà un’estate MUY HOT. 
Dalla prossima settimana e per quattro settimane arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!!!
Tiziano Ferro

tiziano

Il nuovo album è quindi molto vicino! D’altronde la pre-produzione del disco è partita lo scorso febbraio, come annunciava il 7 dello stesso mese il manager del cantante Fabrizio Giannini su Twitter: “E’ iniziata la pre-produzione del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita entro il 2014, EVVAIIIIIII“.

Non è ancora chiaro se il progetto conterrà unicamente inediti o si tratterà invece di un greatest hits con l’aggiunta di alcuni nuovi brani. Tuttavia Tiziano in alcune apparizioni ha lasciato intendere che ormai dopo 5 album (e una trentina di singoli!) sia arrivato il momento di mettere un punto e fare un bel sunto della carriera fino ad oggi.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: