TIZIANO FERRO: gli indizi lasciano intendere l’uscita di una raccolta di successi

tizianoferro1

Vi abbiamo già parlato in due occasioni (QUI e QUI) del percorso di realizzazione del nuovo progetto discografico di Tiziano Ferro.

Il cantautore di Latina continua a seminare indizi fotografici sui suoi social, e l’ultimo in ordine cronologico (accompagnato dalla didascalia “Indizio 1: COSE VECCHIE“) lascia ben intendere che entro la fine dell’anno arriverà finalmente il suo primo greatest hits, sogno nel cassetto del cantante, come da lui dichiarato in più occasioni:

tizianoferro

I fan hanno prontamente riconosciuto tutti gli elementi presenti nella foto, indossati da Tiziano nei vari video delle sue hit: la bandana in Xdono, la giacca rossa in Xverso, la giacca bianca in Ti scatterò una foto, gli occhiali e il maglione in E Raffaella è mia, la giacca di pelle ne Il regalo più grande.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Licia

    Non vedo l’ora che arrivano i prossimi indizi.