TIZIANO FERRO: il nuovo indizio sull’album parla di “cose nuove”

Tiziano Ferro_foto di Signe Vilstrup_02-2148_b

E prosegue il “gioco” di Tiziano Ferro.

Il cantautore di Latina continua a disseminare indizi fotografici riguardanti il suo prossimo lavoro discografico.

Nella “scorsa puntata” si è parlato di cose vecchie, e la foto (che potete vedere qui) lasciava intuire che arriverà a breve il primo greatest hits dell’artista.

Poco fa Tiziano ha pubblicato una nuova foto (con la didascalia Indizio 2: COSE NUOVE):

10406803_10152261462807898_1832356446494190226_n

Il cantante è sdraiato sulla Hollywood Walk of Fame in California.

Precisamente la stella su cui si appoggia è quella di Phyllis Diller, attrice e doppiatrice statunitense (nata proprio il 17 luglio, coincidenze?).

Rispetto all’altro indizio questo è meno chiaro. Si può intuire che nel greatest hits ci saranno inediti, probabilmente in inglese, visto il luogo della foto, o magari si preannuncia un lungo tour all’estero con date negli Stati Uniti.

Ma la foto potrebbe anche far pensare ad un nuovo coinvolgimento cinematografico dopo l’esperienza di Tiziano del 2004 nel lungometraggio Shark Tale, in cui prestò la voce al personaggio di Oscar.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: