TIZIANO FERRO: “Avete tutti gli elementi, a voi intuire il contenuto del prossimo disco”

tiziano_ferro

È durato davvero poco il gioco a indizi di Tiziano Ferro.

Il cantautore latinense ha chiuso poco fa, sulla sua pagina Facebook, la “caccia al tesoro”, con una foto che ha comunque scaldato l’animo dei suoi fan.

Il bel Tiziano, in “tenuta prettamente estiva”, annuncia:

Adesso avete tutti gli elementi: COSE VECCHIE, COSE NUOVE, COSE CHE STAVANO ALTROVE. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: BUONA ESTATE!!!!

tizianoferro

Noi di All Music Italia, con l’aiuto dei fan di Ferro, abbiamo provato a capire cosa ci sarà nel prossimo progetto del cantautore.

Dalle nostre intuizioni Tiziano presenterà al pubblico una raccolta di grandi successi (“cose vecchie“), impreziosita da alcuni inediti (“cose nuove“), con l’aggiunta di personali re-interpretazioni di brani scritti da Ferro per altri artisti (“cose che stavano altrove“). Ci sarà anche qualche cover di brani a cui è molto legato?

Non ci resta che attendere!!! Nel frattempo vi chiediamo… secondo voi quando uscirà l’album e che titolo potrebbe avere?

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di TIZIANO FERRO in formato digitale su Itunes
o il cd e i libri di Tiziano su Amazon

 

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: