13 Novembre 2016
Condividi su:
13 Novembre 2016

Continua l’anno d’oro di SALMO con “Hellvisback Platinum Edition” e due concerti a Milano

Continua il grande successo di Salmo che dopo il sold out di Milano raddoppia la data e il 25/11 pubblica "Hellvisback Platinum"

salmo
Condividi su:

Il 5 febbraio scorso è stato pubblicato da Sony Music Italia Hellvisback, quinto album da solista del rapper Salmo (e quarto lavoro in studio dopo l’uscita del live S.A.L.M.O. Documentary del 2014).

Con questo disco Salmo ha definitivamente consacrato il suo successo, sia quello da parte della critica che ha espresso pareri molto positivi sul disco, che dal pubblico che gli ha permesso di raggiungere il disco di platino per oltre 50.000 copie vendute dell’album.
Da Hellvisback sono stati estratti due singoli: 1984, certificato disco d’oro, e Il Messia. Anche un altro brano contenuto nel disco, L’Alba, nonostante non sia stato lanciato come singolo, è stato certificato disco d’oro.

Per festeggiare questo grande successo il prossimo 25 novembre verrà pubblicato in due versioni la nuova release del disco intitolata Hellvisback Platinum.
Ecco le due versioni del disco:

DELUXE EDITION

Conterrà al suo interno il disco originale, un disco contenente due brani inediti, Don Medellin e Title?, e 13 brani live oltre ad un nuovo fumetto di Salmo.

salmo

BOX DELUXE LIMITED EDITION

Questa versione conterrà l’album originale, il secondo cd con gli inediti e le tracce live, il nuovo fumetto, una felpa di Salmo, una litografia autografata il tutto racchiuso in un elegante cofanetto.

salmo

Mentre in radio è partito dall’11 novembre il nuovo singolo, Don medellin in duetto con Rose Villain, Salmo si prepara a due concerti molto attesi al Fabrique di Milano. Dopo aver realizzato il sold out per la data del 15 dicembre infatti, il rapper replicherà il giorno dopo, 16 dicembre, sempre al Fabrique.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO