ELISA live all’Arena di Verona: unico ospite OZARK HENRY

Elisa_Manifesto_L’ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA

Vi avevamo già parlato (QUI) della tappa evento dell’Anima Vola Tour di Elisa che si terrà il 27 settembre all’Arena di Verona per festeggiare il doppio platino dell’album e il successo del tour invernale ed estivo.

In attesa dell’ufficializzazione dell’evento e del comunicato stampa da parte dello staff della cantante di Monfalcone, numerose sono state le voci e le indiscrezioni non ufficiali trapelate sul concerto.

Noi di All Music Italia eravamo rimasti colpiti in particolare da una di queste, quella relativa ad un cast di ospiti stellare riportata qualche giorno fa sul settimanale Visto (n°33 del 14/08/14) di cui vi avevamo parlato in questa news

Il giornalista Bruno Marzi scriveva che l’invito di Elisa a duettare con lei sul palco dell’Arena sarebbe arrivato a Marco Mengoni, Raphael Gualazzi, Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi, Ligabue, Francesco Renga, Zucchero, Mario Biondi oltre che all’artista belga Ozark Henry. Un cast assolutamente spettacolare, dunque, che ci avrebbe regalato senz’altro grandi sorprese ed emozioni. Cast che però non si è rivelato veritiero.

L’uscita del comunicato stampa relativa all’evento ha infatti confermato la sola presenza dell’ospite internazionale Ozark Henry con il quale la cantautrice ha recentemente collaborato per il brano We Are Incurable Romantics, canzone dalle melodie dolci e dalle note elettroniche che Elisa ha impreziosito con la sua voce confermando nuovamente la sua vocazione internazionale e l’attenzione verso le novità e le tendenze musicali più all’avanguardia (potete ascoltarla QUI)

Salvo sorprese dell’ultimo momento, dunque, dovremmo aspettarci uno spettacolo più ridotto di quello che alcuni si aspettavano ma sicuramente allo stesso modo ricco di emozioni e grandissima musica.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!