ELISA all'Arena di Verona il 27 settembre con "L'Anima Vola Tour"

elisa

Il successo de L’Anima Vola Tour, l’ultima tournée di Elisa, non poteva che essere festeggiato con un grande concerto evento nella location più suggestiva d’Italia: l’Arena di Verona. La cantante friulana sarà nella città scaligera il 27 settembre per una data che promette grandi sorprese ed emozioni.

La prima parte del tour per presentare al pubblico L’anima vola, ottavo album in studio di Elisa e primo interamente in italiano, si è snodata in 15 date tenutesi in altrettanti palazzetti. Tanti gli spettatori accorsi per ascoltare dal vivo l’artista che nelle date ha dato la possibilità ai propri fan di scegliere alcuni pezzi in scaletta e li ha fatti divertire con la “magic box“, un’installazione a forma di gigante scatola nera, creata per consentire agli spettatori di esprimere la propria creatività in ambito musicale. Al suo interno è stato possibile suonare utilizzando dei particolari tubi colorati, chiamati boomwhackers, su una base ritmica preparata dalla stessa Elisa.

I biglietti per la data veronese del tour saranno disponibili da mercoledì 2 aprile alle 11 nei punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it. Sino al 30 giugno 2014 (salvo disponibilità) sarà inoltre acquistabile l’Anima Vola CARD – Arena di Verona Edition, un card in edizione limitata che sostituirà il biglietto cartaceo e permetterà ai possessori di entrare nell’Arena in anticipo rispetto all’orario d’apertura dei cancelli.

<h3 style=”text-align: justify;”><a href=”http://ad.zanox.com/ppc/?28406928C92218987T” target=”_blank”>ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO</a></h3>

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: