“We are incurable romantics”, il nuovo duetto di ELISA con OZARK HENRY

elisaozarkhenry

Elisa, dopo il grande successo del suo primo album totalmente in italiano L’anima vola, torna a cantare in inglese e lo fa attraverso un nuovo duetto internazionale.

Stiamo parlando di We are incurable romantics, il nuovo singolo della cantante friulana con Ozark Henry.

Ozark Henry, pseudonimo di Piet Goddaer, è un cantautore e musicista, fra i big della musica belga. Tra le sue hit più famose, che gli hanno restituito il successo internazionale, I’m your sacrifice, incisa insieme ad Amaryllis Uitterlinden, brano suonatissimo nelle radio italiane negli scorsi mesi.

Per il nuovo singolo decide di tornare a duettare con una voce femminile, e questa volta è la voce di Elisa a guidare le melodie dolcemente futuribili e il tramestio elettronico dell’artista belga verso il miglior pop di oggi.

Un ritmo circolare, un canto inconfondibile, la resa di fronte al motivo meno banale per cui si fa musica e per cui la si ascolta. Puntare diritti al cuore e lanciare un incantesimo: è questo che riescono a fare Ozark ed Elisa insieme, senza dare alcuna ricetta, ma lasciando parlare la loro capacità di alchimisti sonori.

We are incurable romantics, “Siamo inguaribilmente romantici”, è stato prodotto dalla Energy Production Records ed è acquistabile in anteprima su Itunes.

Ozark Henry sarà ospite del concerto-evento di Elisa all’Arena di Verona (ve ne avevamo già parlato), per ribadire il loro incurabile romanticismo.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: