15 Luglio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
15 Luglio 2014

“We are incurable romantics”, il nuovo duetto di ELISA con OZARK HENRY

Elisa torna a cantare in inglese con il cantautore belga Ozark Henry nel brano "We are incurable romantics"

Condividi su:

Elisa, dopo il grande successo del suo primo album totalmente in italiano L’anima vola, torna a cantare in inglese e lo fa attraverso un nuovo duetto internazionale.

Stiamo parlando di We are incurable romantics, il nuovo singolo della cantante friulana con Ozark Henry.

Ozark Henry, pseudonimo di Piet Goddaer, è un cantautore e musicista, fra i big della musica belga. Tra le sue hit più famose, che gli hanno restituito il successo internazionale, I’m your sacrifice, incisa insieme ad Amaryllis Uitterlinden, brano suonatissimo nelle radio italiane negli scorsi mesi.

Per il nuovo singolo decide di tornare a duettare con una voce femminile, e questa volta è la voce di Elisa a guidare le melodie dolcemente futuribili e il tramestio elettronico dell’artista belga verso il miglior pop di oggi.

Un ritmo circolare, un canto inconfondibile, la resa di fronte al motivo meno banale per cui si fa musica e per cui la si ascolta. Puntare diritti al cuore e lanciare un incantesimo: è questo che riescono a fare Ozark ed Elisa insieme, senza dare alcuna ricetta, ma lasciando parlare la loro capacità di alchimisti sonori.

We are incurable romantics, “Siamo inguaribilmente romantici”, è stato prodotto dalla Energy Production Records ed è acquistabile in anteprima su Itunes.

Ozark Henry sarà ospite del concerto-evento di Elisa all’Arena di Verona (ve ne avevamo già parlato), per ribadire il loro incurabile romanticismo.