É imminente il lancio del disco in spagnolo di ALESSANDRA AMOROSO: ecco il video di presentazione

alessandra-amoroso-disco-spagnolo

Ormai è tutto pronto per il lancio in grande stile di Alessandra Amoroso nei mercati discografici latini, dalla Spagna fino al Sudamerica.

E proprio stanotte la Sony Music Perù ha pubblicato un video promozionale per il lancio del primo disco in spagnolo di Alessandra.

Noi di All Music Italia siamo stati i primi a parlarvi di quello che stava accadendo: dalla scelta del primo singolo da lanciare che è ricaduta su Urlo e non mi senti (Grito y no me escuchas in versione spagnola), brano scritto dai Modà e contenuto nel disco Il Mondo in un secondo (trovate l’articolo qui), passando per il giorno effettivo di uscita del  singolo negli store digitali (qui) e finendo con lo svelarvi il titolo del disco e il periodo di pubblicazione di questo album cantato interamente in spagnolo (in questo articolo).

Il primo singolo dell’album è già in rotazione sulle radio estere, per quel che riguarda il disco si tratta di aspettare ancora poche settimane visto che il lancio è previsto per quest’estate, come anticipato il titolo dell’album sarà semplicemente Alessandra Amoroso.
Nel frattempo, come vi anticipavamo ad inizio articolo, la pagina Facebook di Sony Music Perù ha pubblicato il video del lancio di Alessandra nel mercato latino. Un video in grande stile dove in sottofondo scorre la versione spagnola di E’ vero che vuoi restare e che presenta Alessandra al pubblico latino così:

Sai chi è l’artista italiana che ha venduto più di un milione di copie vendute e vinto 16 dischi di platino? ‪#‎gritoynomeescuchas‬

Che dire, per i numerosi fan italiani e non dell’Amoroso l’attesa è quasi finita. In attesa delle date ufficiale di pubblicazione ecco qui di seguito il video.

¿Sabes quién es la artista italiana que tiene más de un millón de copias vendidas y 16 discos de platino? #GritoYNoMeEscuchas

Posted by Sony Music Perú on Venerdì 5 giugno 2015

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: