DIANA DEL BUFALO ora parla di autoerotismo in “La Notte” (Testo e Video)

diana_del_bufalo_la_notte

Diana Del Bufalo, ironica e istrionica cantante proveniente da Amici di Maria De Filippi, negli ultimi anni si è proposta al pubblico in varie vesti mettendo in risalto la sua poliedricità: è stata presentatrice tv con la Gialappa’s, attrice al cinema nel film Matrimonio a Parigi di Claudio Risi e ha affiancato a teatro Platinette in La Sposa in blu. Ovviamente ha continuato anche la carriera da cantante con la pubblicazione del suo primo singolo intitolato Beep beep (a ha)… 

Ma è negli ultimi mesi che la giovane Diana è tornata a far parlare di se grazie ad alcuni video pubblicati sul suo profilo Facebook, canzoni ironiche e dissacranti proposte in versione chitarra e voce, che affrontano con ironia temi solitamente tabù nella musica.
Così tra Delfina (l’amica ninfomane) e l’attacco alle persone bigotte de L’Omofobo (che trovate qui) è arrivata La Foresta, canzone in cui la Del Bufalo confessava a tutto il web di non depilarsi le parti intime, un brano che ha fatto discutere nel bene e nel male, ed è stato pubblicato quest’estate su iTunes.
Noi fin da subito abbiamo voluto cogliere al volo la leggerezza di queste composizioni che non hanno nessuna pretesa, se non quella di far sorridere chi ascolta, e infatti siamo stati tra i primi a dare spazio a La Foresta (trovate qui il primo articolo e qui il secondo con il videoclip)

Ma ora a distanza di qualche mese, parallelamente al ruolo di testimonial nella campagna benefica SHINT  (Shopping INTelligente, un’associazione che si propone di sensibilizzare le persone nell’acquisto di capi di abbigliamento realizzati senza l’uccisione e la tortura sugli animali. Qui maggiori info al riguardo) Diana è tornata e, ne siamo certi, farà ancora parlare di se (nel bene e nel male) con una nuova canzone… La Notte…
A seguire video e testo.

LA NOTTE – DIANA DEL BUFALO – TESTO

Vedova da qualche anno
all’amore e l’affetto dei suoi familiari
sta in casa tutto il giorno
esce solo per andare all’alimentari
sola non si sente ma una voglia 
rimane per la donna ad ogni età
quando la notte si è da sole
lo sapete che cosa si fa

ci si tocca
non c’è niente di male o di adolescenziale
ci si tocca 
non è un atto impuro la chiesa sbaglia sicuro

basta ammettetelo per favore
siamo donne mica un condizionatore
ci si tocca

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: