DIANA DEL BUFALO: ecco il video de “La foresta”

dianadelbufalo

Una cosa è certa su Diana Del Bufalo: la ragazza, ce l’ha pelosa.

Certo… aprire un articolo in questo modo è un po’ strano, tuttavia ci permettiamo di farlo perché il particolare è ormai noto a gran parte degli internauti e la stessa Diana ce lo aveva svelato via Facebook con un video ormai già cult!

Anche noi ve ne avevamo parlato giusto un paio di mesi fa (QUI l’articolo e il video), ma adesso possiamo mostrarvi finalmente il video ufficiale del singolo di Diana Del Bufalo, prodotto e arrangiato da Francesco Arpino, per la regia di Francesco Galati.

Lamette, bambolotti di Barbie e Ken, piscina, occhiali da sole, bikini, primi piani a tutto spiano e soprattutto… tanta ironia!
Chissà se dopo questo brano, e il più “criticato” L’omofobo (leggi qui per capire di cosa parliamo..), sarà proprio questa dell’ironia sfrontata la strada che il disco di Diana percorrerà. Staremo a vedere.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: