DIANA DEL BUFALO ce l’ha pelosa (la foresta)

diana del bufalo

Molti di voi si ricorderanno di Diana Del Bufalo. Io no, così l’ho cercata su Wikipedia… concorrente della decima edizione di Amici, entrata in trasmissione dopo degli spareggi che, se qualcuno di voi ha tempo e voglia, mi spieghi pure come funzionano perché non ne ho proprio idea.

Cmq ‘sta tizia, dalla voce soave e la faccia pulita (cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola, ti piace studiare non te ne devi vergonare Vasco, salvaci tu!), domenica, non so se perché felice per la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra o per la noia dovuta al week end di pioggia, beh, ha imbracciato la chitarra e si è fatta un video mentre canta una nuova hit estiva: La foresta.

Visto il successo (otlre 22mila condivisioni, 17 mila mi piace e quasi 4mila commenti), la ragazza ha pubblicato il video anche su youtube, così ce lo possiamo guardare insieme:

Quindi, dopo Gwyneth Paltrow che ha dichiarato di preferire un look anni ’70 per la sua farfallina, ecco che ci arriva pure la Del Bufalo a esternare le sue preferenze intime… e dire che io sabato mattina alle 10 vado a lasciare 238 € all’estetista! Quasi quasi mi fanno venire voglia di cancellare l’appuntamento e tornare al look anni ’40 ché, se le cose le dobbiamo fare, le facciamo bene:

vagina-peli-evoluzione

A questo punto direi che è particolarmente apprezzabile la scelta dello slip a vita alta anni ’50…

diana del bufalo piscina

TESTO

È arrivata l’estate
bikini sole e mare
le ragazze si preparano a brillare
spendono un occhio della testa
dall’estetista
secondo me devono andare dall’analista
tutto questo per farsi una dolorosissima ceretta
io invece… ce l’ho pelosa
affanculo agli stereotipi sulle riviste
ce l’ho pelosa
affanculo quelle acide delle estetiste
la natura è bella perché è sincera
la mia gnocca splende di peli a schiera
ce l’ho pelosa auh
ce l’ho pelosa yeah

Sempre e per sempre
La vostra Mosca Tze Tze
Fuori tempo, fuori orario… e pure fuori moda!

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su:

  • Solo un commento… Le estetiste non sono acide! Tiè!!! ;P