VIDEO INTERVISTA a MATTEO MARKUS BOK – seconda parte: passioni, sogni e paure di un’aspirante popstar di talento

matteo markus bok

Ormai mancano pochi giorni all’uscita del nuovo singolo del giovanissimo Matteo Markus Bok, talento italo-tedesco di soli 14 anni che ha già incantato la Germania (leggi qui) e che si è fatto notare recentemente anche in Italia partecipando a Italia’s Got Talent.
Oggi All Music Italia continua a raccontarvi, attraverso la seconda ed ultima parte della video intervista di Massimiliano Longo, la storia di questo ragazzo pieno di talento e portatore sano di positività.

Dopo essersi fatto conoscere con il singolo E´diventata primavera, il giovane Bok, come lo chiamano gli amici, è pronto a far scatenare il pubblico più giovane cantando e ballando sul ritmo di Just one lie, brano elettropop scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe in uscita il 12 maggio in Germania, Austia e Svizzera e in Italia alla fine dello stesso mese.

matteo markus bok

Just one lie conterrà anche una b-sides intitolata Miracle, una bellissima ballata composta per lui da Mike “G” Guerriero (autore di brani ai vertici della classifica Billboard americana) e Arty Skye (al lavoro tra gli altri per Alicia Keys, Pink e Madonna).
Gli appuntamenti promozionali previsti in Germania per Bok sono tantissimi… l’1 maggio sarà ospite del Bildrenntag 2017 mentre nella settimana dal 12 al 17 maggio sarà impegnato tra store e scuole di danza in diverse città tedesche tra cui Amburgo e Monaco senza parlare del ricco calendario di eventi estivi che si stanno via via definendo.

Per quel che riguarda l’italia il primo appuntamento è previsto per il 5 maggio giorno in cui sarà ospite a Ragazzi e Cinema Festival, manifestazione che nasce dal desiderio di promuovere un incontro annuale tra giovani che vivono, o hanno vissuto in diverse forme, l’esperienza di costruire un film per favorirne lo scambio e la condivisione di idee. Matteo, che nel suo passato artistico vanta anche la partecipazione a diversi musical, verrà premiato a Bellaria con un riconoscimento in quanto talento emergente dell’anno.
Possiamo anche anticiparvi in anteprima che Bok suonerà il 20 di maggio a Milano alcuni dei suoi brani in apertura nel concerto di un altro artista, restate collegati sul nostro sito per saperne di più nei prossimi giorni.

matteo markus bok

 

Nel frattempo ecco la seconda parte della lunga video intervista realizzata da Massimiliano Longo che, dopo averci fatto conoscere il percorso che ha avvicinato Matteo alla musica (qui trovate la prima parte dell’intervista) ha voluto conoscere più a fondo la vita, le passione e anche le paure di questo giovane artista.

Buona visione.

 

  
segui su: